Sciolti ormai gli ultimi dubbi: Atalanta e Torino hanno comunicato le formazioni ufficiali. Esordio al Gewiss Stadium per i granata di Davide Nicola. Gara delicatissima per Belotti e compagni, che affronteranno una tra le compagini più pericolose del campionato. Il Torino dovrà fare a meno di Ricardo Rodriguez, alle prese con un problema gastro-intestinale, e di Antonio Sanabria, risultato positivo al Covid-19. Tra gli 11 scelti da Nicola, spicca ovviamente Rolando Mandragora. Il neo acquisto granata avrà l’opportunità di mettersi subito alla prova contro un’avversaria di grande livello.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-TORINO:
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Romero, Palomino; Ruggeri, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. All: Gasperini.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Zaza, Belotti. All: Nicola.
Ma possiamo tifare e basta sino alle 16,50!!!
Fvcg
un orecchio alla radio..un occhio ai commenti..forza Mandragora forza Murru..forza Toro!!!
Forza Toro, Forza Nicola
Certo che abbiamo un accolita di brocchi che manco ci farebbero entrare in un ippodromo.
Togli Sirigu, Izzo, Nkoulou, Singo e Belotti, gli altri 6 manco a Vinovo come cavalli.
A vinovo vacci tu!
Che dire…
Io speriamo che Nicola se la cava.
Ilpazzo
in partenza credo sia la formazione più quadrata e logica…poi si vedrà…
Con tutti gli scarponi che abbiamo, è standard.
Ma Junior Basellao quando gioca? Mancano le sue invenzioni.
Nicola si capisce che è un allenatore di basso livello. Con il vate Mazzarri ovvero con il generatore di tutta questa situazione che stiamo vivendo da mesi Mandragora non sarebbe stato pronto fino a fine 2022
Non condivido, con tutto il rispetto per il ragazzo che sicuramente è serio e ce la mette tutta, la scelta di Murru, a meno che Ansaldi non sia affaticato.
Murro????? Neanche in Lega Pro sarebbe titolare, mah…
Credo davvero di non capire un caxxo di calcio…Murru in Serie A non riesco a capirne il senso
Siamo in due, tranquillo. Meite ci sta per il fisico, anche se non dovrebbe bastare il fisico per stare in serie A…magari in C o bassa B, ma Murru non ha neanche quello. Però se lotta e difende decentemente per oggi ce lo facciamo andare bene dai
Meite sta spolverando gli armadietti a Milanello. Lo hanno spostato dal centrocampo.
Ohhh,
Un altro cesso di allenatore???
Vendicarsi dell’andata!! Forza Toro, forza ragazzi!
Non capisco perchè hanno toloi a dx fuori ruolo e noi giochiamo con murru invece di ansaldi…
Perché quelli della Dea hanno esuberanza atletica e ad Ansaldi tutto puoi chiedere fuorché di stantuffare su e giù contro 11 indiavolati. Murri è meno talentuoso e offensivo ma a polmoni è molto meglio di Ansaldi. Comunque a dx hanno Ruggeri, non Toloi.
Ansaldi è molto fuori forma, mi pare
Finalmente Lyanco in panca, ci voleva Mandragora! Ora rifletta su quanto talento ha e su come metterlo a frutto al meglio, perché ha fatto tante di quelle cappelle per fare il figo che la metà bastano in un’intera carriera.
Concordo pienamente. Tanto talento, ma nella difesa a tre lo vedo male, specie in mezzo. E quando parte un cross spesso guarda la palla e perde il contatto con l’attaccante, errore da matita rossa
Io lo critico molto ma è un difensore che stilisticamente e per efficacia mi fa impazzire letteralmente. Però se il prezzo da pagare sono le due o tre cappelle sanguinose che ci regala quasi in ogni partita, per me può guardare i compagni anche dalla tribuna.
Papale papale! Quando avanza palla al piede è veramente un gran bel vedere, ha classe da vendere, però poi si innamora di se stesso e rischia troppo
Ribadisco
9 sconosciuti contro 11 strapagati
Oggi partitone del Gallo e tre punti.
se mai succedesse,giuro che lo tiro fuori sul balcone e faccio l elicottero
Comincia a tirarlo fuori..
Solo Forza Toro!!!
No, Bremer, no. Basta
No Bremer cosa?
Nkolu e lyanco invece
Più che altro Lyanco, non è un centrale per serie A italiana, forse in England, che giocano più x spettacolo, ma qui ogni svagata la paghi.