Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

UFFICIALE – Sanabria è un giocatore del Toro. Ma è positivo al Covid

Il comunicato / Il centravanti paraguaiano si traferisce a titolo definitivo dal Betis per lui un contratto fino al 2025

Redazione Toro News

"Ora è anche ufficiale: Antonio Sanabria è un nuovo giocatore del Toro. Il centravanti paraguaiano, l'anno scorso al Genoa con Davide Nicola, si trasferisce in granata a titolo definitivo. Per lui un contratto quadriennale ma anche la brutta notizia della positività al Covid. Sanabria sbarca a Torino a per 7 milioni più 3 di bonus al Betis e 10% di futura rivendita. Per il giocatore, contratto da 1,5 milioni a stagione.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE:

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria. L'attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie Sanabria con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!

"Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario.