Ultimo allenamento sotto la Mole prima della partenza per Bergamo per il Torino di Davide Nicola, che affronterà domani alle 15 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La sessione di rifinitura ha visto l’assenza di Ricardo Rodriguez fino a stamattina in ballottaggio con Alessandro Buongiorno per una maglia da titolare. Il difensore svizzero ha accusato un problema gastro-intestinale. Per quanto concerne il resto della squadra, dopo l’analisi al video, mister Nicola ha fatto svolgere esercitazioni a tema e un programma tecnico.
LEGGI ANCHE: L’Atalanta macina gol e tiri, ma può concedere: la ripartenza l’arma del Toro
Sperando che non sia il sintomo di qualcos’altro…
In ogni caso nella difesa a tre lo vedo bene e poi almeno abbiamo uno che sa tirare le punizioni. Sulla fascia invece non ci siamo, non ha lo sprint: è una tartaruga. Domani serve uno che corra perché quelli là sono molto fisici. Mi sa che gioca Murru perché anche Ansaldi lo asfaltano.
Si sarà guardato in qualche video.
Meglio così, altrimenti questi problemi sarebbero venuti a me vedendolo giocare. Mi spiace parlare male di un nostro giocatore, ma Rodriguez mi ha deluso tantissimo, ma ero preparato avendolo visto più volte nel Milan. Ancora non ho capito chi l’ha voluto, GP, se Vagnati o Cairo
Stringi i denti
Stasera Una banana e due gin tonic e domani stai una crema
Sgomma sulla fascia Rodriguez..
Imodium e fermenti lattici e domani sta come un fiore. Su, su…
Normale,
Si gioca contro l’Atalanta e si è cacato addosso!!!
Figurati quelli che ne hanno raccolti 7 nel sacco giusto un anno fa.