Alla ricerca del secondo successo consecutivo, il Torino sbatte contro il Crotone. Sotto la Mole, i granata non vanno oltre lo 0-0 in un match non troppo frizzante e che registra poche emozioni da entrambe le parti. Gli uomini di Giampaolo raccolgono così un punto agrodolce perché ottenuto con una neopromossa, ma pur sempre utile per la classifica, che in questo momento vede il Toro al 17º posto con 5 punti conquistati. Come di consueto dunque, dopo ogni partita della squadra granata, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato. Vi chiediamo ora di eleggere i vostri due migliori in campo tra i giocatori granata che hanno preso parte al match di ieri contro i calabresi.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).
secondo me i migliori sono stati Lyanco e Bremer. Attacco non pervenuto.
Impresa titanica votare i migliori dopo una partita del genere.
Il Gallo sicuramente è da menzionare perché, pur essendo stato in ombra per gran parte della gara (anche perché regolarmente fermato fallosamente), nel finale ha causato l’espulsione di Luperto (oltre ad un’altra ammonizione) e ha messo Bonazzoli solo davanti alla porta. Poi direi Sirigu che comunque ha fatto 2/3 uscite non propriamente scontate e una paio di interventi. Ma sono scelte tirate per i capelli.
Nella mediocrità generale e generalizzata e nell’incertezza su chi votare che della prima è figlia ben 4 giocatori si contendono la “vittoria”,mai come stavolta…C’è poco da essere contenti…FVCG sempre e comunque!
ho votato Sirigu e Bremer
Anche io..
Vedo tanti voti al Gallo ma a me è parso in giornata no, fatto salvo il suo encomiabile impegno di sempre.