toro

Toro, ora manca la ciliegina

I granata sul mercato non hanno perso tempo ma ora serve  l'attaccante che possa colmare il vuoto lasciato da...

Redazione Toro News

"Questo Toro è pronto a volare. Diciamocelo pure, in questi giorni sotto la Mole si respira un'aria davvero particolare. Un entusiasmo a dir poco contagioso che da anni, troppi anni, non si vedeva. Dopo la conquista dell'Europa League i granata si sono già mossi con largo anticipo sul mercato regalando così a Ventura una rosa competitiva e soprattutto permettendo al tecnico genovese di avere già a disposizione lo zoccolo duro della squadra per i prossimi impegni europei. In particolar modo dopo l'arrivo di Nocerino, ufficializzato nel pomeriggio.

"Cairo e Petrachi non hanno perso tempo con una serie di colpi intelligenti mirati ad aumentare la qualità di un gruppo che si prospetta molto interessante vista soprattutto la giovane età dei nuovi arrivati (a parte Molinaro che però garantirà la giusta esperienza in Europa). Ovviamente il mercato non è finito e il tecnico genovese si aspetta ancora un paio di colpi. Il centrocampo e la difesa sono relativamente tranquille ora i tifosi dopo la partenza di Immobile si aspettano l'arrivo di una prima punta che possa sostituire l'attuale attaccante del Borussia Dortmund.

"Un giocatore che possa quantomeno avvicinarsi, anche se non sarà facile, a quello fatto vedere da Immobile lo scorso anno.

"I nomi caldi al momento come vi abbiamo già raccontato sono quelli di Quagliarella e Facundo Ferreyra. Le strade per arrivare a questi giocatori non sono semplici, ma il Torino sta continuando a percorrerle con coraggio ed insistenza. L'attaccante argentino dello Shakthar Donetsk, con passaporto italiano, piace e in questo momento ha le stesse possibilità di arrivare in granata dell'attaccante campano.

"La base dunque c'è ora manca sola la ciliegina e poi questo Toro sarà pronto a volare.

tutte le notizie di