Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, riecco Izzo: tra gol e voci di mercato, contro l’Inter sarà una partita particolare

Focus on / Dopo la squalifica scontata contro il Brescia, il difensore ritornerà titolare in difesa nello scacchiere di Moreno Longo

Marco De Rito

"Dopo aver scontato la squalifica, Armando Izzo è pronto a ritornare titolare lunedì sera a San Siro nel match contro l'Inter. Il difensore aveva preso un ammonizione nell'ultimo derby della Mole e, poiché diffidato, è stato costretto a saltare il successivo match contro il Brescia poi vinto per 3-1 dal Torino. Contro i nerazzurri si prospetta una gara importante per il Toro che ha la possibilità di ipotecare il discorso salvezza contro un avversario in difficoltà. Anche se Belotti e compagni sono consapevoli delle qualità del Biscione e della quarta posizione che ricopre in classifica.

"MERCATO - Per cercare di avere qualche chance con la squadra di Antonio Conte, Moreno Longo deve cominciare a sistemare la difesa, che ha dimostrato non poche lacune nel girone di ritorno. Izzo, nonostante un rendimento in netto calo rispetto allo scorso campionato, rappresenta comunque una pedina fondamentale per gli equilibri difensivi del Torino. E ne sono consapevoli anche a Milano, dove Beppe Marotta e il suo staff stanno osservano Izzo da mesi. L'ex Genoa potrebbe rappresentare un innesto ideale per rafforzare la difesa di Antonio Conte e nei prossimi mesi se ne potrebbe parlare. Anche se, per il momento, i granata se lo tengono stretto. Alla fine del campionato però si preannuncia una rivoluzione in casa Toro sul fronte calciomercato e in pochi sono sicuri della permanenza. Per tutte queste motivazioni, per Izzo si preannuncia un ritorno in campo particolare, dopo l'assenza contro il Brescia.

tutte le notizie di