Inter-Torino, Zaza squalificato: chi schierereste al suo posto?

Inter-Torino, Zaza squalificato: chi schierereste al suo posto?

Sondaggio / Edera, Millico, Lukic o Brenguer: chi schierereste al posto di Zaza contro l’Inter? Ditecelo, rispondendo al nostro sondaggio

di Redazione Toro News

Edera, Millico, Lukic o Brenguer: chi schierereste al posto di Zaza contro l’Inter? Il Torino si prepara al prossimo match di San Siro con un unico grande dubbio di formazione, relativo a chi prenderà il posto dello squalificato Simone Zaza. L’attaccante lucano infatti, già diffidato, è stato ammonito contro il Brescia e dunque non sarà a disposizione di Moreno Longo nel match di lunedì sera contro l’Inter di Antonio Conte. Una bella gatta da pelare per il tecnico del Torino, che dovrà dunque individuare un sostituto tra i pochi giocatori a disposizione. I principali candidati a prendere il posto dell’11 granata sono quattro: Edera, Millico, Lukic e Berenguer. Voi chi schierereste? Ditecelo, rispondendo al nostro sondaggio.

Caricamento sondaggio...
17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 1 mese fa

    Io richiedo: riuscite a votare?
    Sono alcune settimane che io non ci riesco più.
    Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Forzatoro - 1 mese fa

    Poi ovviamente non sono Longo e farei giocare quello che si è allenato meglio e che è più motivato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Forzatoro - 1 mese fa

    Secondo me non è così facile. In una situazione normale direi assolutamente Millico per vederlo finalmente all’opera da titolare in serie a e contro una squadra di livello ma dato che è appena rientrato da un infortunio e inoltre sembra essere uno di quelli che hanno patito di più il lockdown( mentre, secondo me, avrebbe dovuto lavorare tantissimo per farsi trovare pronto in questo finale di stagione perché le sue chance le avrebbe avute), dimostrando, quando è entrato, poco o nulla (vedi derby).
    Ho però votato berenguer perché in questa stagione è stato uno dei migliori ( non era così difficile) e, nonostante non abbia iniziato bene dopo la ripresa, lo vedo come il più adatto, magari anche per una staffetta con Millico nel secondo tempo.
    Lukic è un buon giocatore e la sua sarebbe una scelta molto più difensiva rispetto agli a altri tre, però è molto bravo negli inserimenti e con Verdi in forma potrebbe fare qualcosa.
    Edera non lo vedo tanto pronto per giocare al toro ma più in generale in serie a. Ha buone capacità tecniche ma è veramente ancora troppo acerbo, lo manderei in prestito in b l’anno prossimo per vederlo veramente all’opera anche perché ha 23 anni e penso che abbia fatto 50 partite scarse tra i professionisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Ma come poteva Millico lavorare tantissimo se era malato??!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Bella domanda: metterei quello più in forma e motivato.
    Importante sarà non chiudersi in difesa e attendere perché si è visto contro la Lazio cosa è successo. Ma non dovremo neanche sbilanciarci troppo perché loro in contropiede sono pericolosi.
    Ci vorrà lucidità nel leggere i momenti della partita. concentrazione in difesa, un centrocampo mobile e un attacco cinico.
    Hai detto poco ! Mi rispondo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro Forever - 1 mese fa

    Proverei Lukic, leggermente indietro, e Meite un po’ più avanti con Verdi al fianco e il Gallo di punta. Siamo a San Siro e una Squadra leggermente più coperta non sarebbe un insulto. Fisicità contro fisicità. Un punto non sarebbe male contro una Squadra che ha ottime individualità e, senza sudditanza, possiede qualità complessivamente superiori al Torino. Caro Moreno faccio il tifo per te. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. maxx72 - 1 mese fa

    Per me può giocare anche Alvaro Vitali basta che si porti via almeno un punticino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spiritolibero - 1 mese fa

      Paulo Roberto Cotechino centravanti di sfondamento !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bischero - 1 mese fa

    Metterei millico. Ma giocherà Berenguer.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. scifo66 - 1 mese fa

    Aldilà di chi deciderà di schierare Longo è importante valutare la situazione dei diffidati. Soprattutto perché Rincon e Lukic lo sono e assieme a Meite costituiscono il terzetto di centrocampisti arruolabili rimasti. E la prossima partita sarà contro il Genoa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14287754 - 1 mese fa

    io credo che mette berenger verdi dietro al nostro meraviglioso capitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Tutta la vita Millico, perchè è il più attaccante del lotto, perchè praticamente non l’abbiamo ancora visto mai dal primo minuto e perchè le altre soluzioni non sembrano garantire comunque la qualità di cui invece avremmo bisogno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 mese fa

      Grande Hector! Stavo per scrivere la stessa cosa. È proprio arrivata l’ora di Millico, ma sono sicuro che metterà Berenguer e Verdi dietro al Gallo nel 3-4-2-1. Complicato andare a Milano con tre punte a giocarsela a viso aperto che tanto non abbiamo proprio niente da perdere. Un punto o zero cosa cambia? Tanto vale tentare la posta grossa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

        Condivido anch’io la tua riflessione e sono pronto a giocarmi la balla sinistra che saranno proprio Berenguer e Verdi dietro al Gallo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Io invece darei la balla sinistra per un punto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

            Pensa che io quella destra me la sono già giocata per i 3 punti col Brescia 😉

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 1 mese fa

            Ahahah Ahahah

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy