Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Udinese-Torino 1-2, Buongiorno: “Una vittoria di squadra che alzerà il morale”

Udinese-Torino 1-2, Buongiorno: “Una vittoria di squadra che alzerà il morale” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida tra Udinese e Torino

Redazione Toro News

Al termine di Udinese-Torino, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare i temi caldi della partita. Di seguito le sue parole: "Siamo contentissimi perché è stata una vittoria di squadra. Abbiamo lavorato tanto e abbiamo voluto questa vittoria".

Cosa avete detto negli spogliatoi?

"Eravamo contentissimi, è stata una vittoria di tutti. Il mister ci ha fatto i complimenti, lui pretende sempre di più da noi e vuole che siamo sempre più tosti e che difendiamo e attacchiamo sempre meglio. Però era contento anche lui".

Il mister cosa ti chiede?

"Di tenere compatta la squadra. Oggi eravamo tutti e tre giovani (Buongiorno, Schuurs e Zima, ndr) e abbiamo voglia di imparare e crescere. Ci mettiamo massimo impegno sia nella fase difensiva che in quella offensiva per dare una mano".

Oggi avevi di nuovo la fascia di capitano al braccio.

"È sempre una bella emozione. Cerco di portare la fascia e spero ci siano tante altre occasioni. Oggi però è stata proprio una vittoria di squadra e questa cosa alzerà il morale".

La prossima partita sfiderete il Milan, che gara ti aspetti?

"Cercheremo di affrontarli testa a testa e di andare muso a muso, tutti compatti con la voglia e il gioco che ci abbiamo messo oggi per riuscire a strappare dei punti".

tutte le notizie di