Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Udinese-Torino 2-0, Cioffi: “Vittoria dal valore incredibile contro un Toro forte”

Udinese-Torino 2-0, Cioffi: “Vittoria dal valore incredibile contro un Toro forte” - immagine 1

Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero al termine di questo incontro valido per la 24^ giornata di Serie A

Redazione Toro News

Al termine del match Udinese-Torino, valido per la 24^ giornata di Serie A, Gabriele Cioffi è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando la partita con le seguenti dichiarazioni.

Che valore ha questa vittoria?

"Ha un valore incredibile e va dato grandissimo merito ai ragazzi, è stata una prestazione di volontà. La nostra forza è il gruppo e oggi lo abbiamo dimostrato".

Come mai Nuytinck e Walace sono rimasti fuori?

"Sono scelte tecniche, come dicevo prima la nostra forza è il gruppo. Anche chi entra fa una grande prestazione e dà valore, questa è la nostra forza e ce la vogliamo portare avanti fino a fine campionato".

Quanto tornerà Deulofeu può giocare con Beto e Success?

"Abbiamo un'identità chiara contro una squadra tosta e una di quelle che ha più linee di passaggio in campionato. Chi gioca gioca. Chi è in campo vuole fare bene e portare punti preziosi fino a fine campionato". 

Quanto è decisivo Molina?

"La nostra forza deve essere il gruppo. Il nostro obiettivo è la salvezza e per raggiungerla ci vuole un gruppo forte. Basta parlare die singoli". 

La mossa di far pressare Makengo era per non far partire bene le azioni del Torino?

"Sì, il Torino è una squadra che nella metà campo avversaria è forte e crea tanto. Se vuoi giocare con una mentalità vincente bisogna giocarsela su un piano dove pensiamo di essere più bravi. Dall'inizio della mia avventura siamo tutti d'accordo che volere è potere".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di