"I granata di Sinisa Mihajlovic sono da poco arrivati ad Udine, dove domani affronteranno l'Udinese di Delneri. Mihajlovic ha caricato la squadra in conferenza stampa (leggi qui): l'imperativo è quello di vincere, per arrivare alla stracittadina di sabato nel migliore dei modi.
gazzanet
Torino, la probabile formazione: scocca l’ora di Ansaldi e Lyanco
Udinese-Torino / A centrocampo scelte obbligate, mentre davanti ancora attacco titolare
"Per quanto riguarda la probabileformazione granata, Miha farà sicuramente a meno degli infortunati Acquah, Obi, Bonifazi e Barreca - esclusi dalla lista dei convocati. In porta ecco Sirigu, mentre sulla destra potrebbe essere arrivata l'ora dell'esordio di Ansaldi - pronto a far rifiatare il fin qui ottimo De Silvestri. A sinistra - visto il forfait di Barreca - ecco Molinaro, mentre vicino a N'Koulou arriva l'ora di Lyanco, come confermato dallo stesso Mihajlovic in conferenza.
"A centrocampo nessun dubbio: i tanti infortuni obbligano Miha a schierare un'altra volta la coppia titolare composta da Rincon e Baselli. Anche in attacco non si dovrebbe cambiare: via con i titolari Niang, Ljajic e IagoFalque dietro alla punta inamovibile Belotti. Rimane comunque una flebile possibilità di titolarità per Berenguer, che potrebbe far rifiatare Iago Falque. Ecco la probabile formazione del Torino:
"TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque (Berenguer), Ljajic, Niang; Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA