Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

UFFICIALE – Torino, Gineitis rinnova fino al 2028

UFFICIALE – Torino, Gineitis rinnova fino al 2028 - immagine 1
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso noto il prolungamento di contratto di Gvidas Gineitis sino al 2028
Redazione Toro News

Il Torino ha reso noto tramite i suoi canali social e il suo sito ufficiale che il contratto di Gvidas Gineitis è stato prolungato. Il numero 66 del Toro ha rinnovato fino al 30 giugno 2028. Il contratto del centrocampista lituano classe 2004 sarebbe scaduto nel 2026 ma la società ha deciso di prolungarlo ulteriormente.

Di seguito il comunicato ufficiale del Torino

—  

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gvidas Gineitis fino al 30 giugno 2028.

Gineitis, classe 2004, è giunto al Torino nel gennaio 2022 andando a rinforzare la rosa della formazione Primavera. Le sue qualità tecniche, la serietà e la costanza negli allenamenti lo hanno portato ben presto in orbita Prima Squadra. Ha esordito in Serie A il 10 febbraio 2023, a San Siro contro il Milan. Per lui in totale 17 presenze con la maglia granata e 12 con quella della nazionale lituana.

Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.