Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Vagnati pre Torino-Feralpisalò: “Ricci? Penso rimarrà ma nel calcio non si sa mai”

Vagnati pre Torino-Feralpisalò: “Ricci? Penso rimarrà ma nel calcio non si sa mai” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita della sfida tra granata e verdazzurri valida per la Coppa Italia
Redazione Toro News

Pochi minuti prima di Torino-Feralpisalò, gara valida per i 32esimi di Coppa Italia, il DT granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

La Lazio è tornata sotto per Ricci?"Non abbiamo più sentito la Lazio. Per noi Samuele è un giocatore del passato, del presente e del futuro, è un grande orgoglio averlo qua perché è un ragazzo top. Per noi avere giocatori con questa professionalità ed attaccamento è importante. Penso che rimarrà quasi sicuramente al Torino, nel calcio non si sa mai ma sono convinto che starà con noi e farà una grande stagione".

Lo scambio Singo-Soppy è a buon punto?"Tutto è possibile nel calcio, vediamo cosa succede ma non escludo niente. Stiamo valutando la cosa migliore per cercare di rinforzare la squadra. Abbiamo questo in testa, dobbiamo fare un buon campionato perché anche il presidente dopo questi investimenti se lo merita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.