Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Venezia-Torino 1-1, Baselli: “Remiamo tutti dalla stessa parte, il mister tiene al gruppo”

TURIN, ITALY - MAY 03:  Daniele Baselli of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 3, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole dei protagonisti al termine della partita del Penzo valida per la sesta giornata della Serie A 2021/22

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Venezia e Torino, Daniele Baselli è intervenuto ai microfoni di Torino Channel rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Mi mancava molto il campo, ho lavorato tanto per questa opportunità e speravo arrivasse un risultato migliore però per come si era messa la partita ci è andata bene, un punto qui non è facile portarlo a casa. Il Venezia è una squadra che sa giocare e lo ha dimostrato stasera, noi dal punto di vista del gioco abbiamo fatto una grande partita poi loro hanno sfruttato le occasioni che hanno avuto". 

Sullo stadio caldo del Venezia: "Sono in casa era solo la seconda partita che giocavano e si sentivano ma anche i nostri si sentivano e mi ha fatto piacere giocare davanti a loro".

Sulle scelte di Juric: "Il mister ci tiene tutti sull'attenti e oggi era quasi inaspettata però mi ha dato l'opportunità e questo dimostra quanto il mister tenga a tutta la rosa. C'è da sudare e poi bisogna fare in campo cosa ci chiede lui. Vedo un bel Toro, remiamo tutti dalla stessa parte e vogliamo fare un campionato migliore rispetto agli ultimi due che abbiamo fatto che erano davvero brutti. Con l'impronta del mister stiamo dimostrando che possiamo fare ben quest'anno". 

Sul derby: "Non cambia niente avere gli stessi punti della Juventus, prepareremo la partita come abbiamo fatto queste qua e sappiamo che ci sarà da lottare fino alla fine con la spada tra i denti".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di