Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Verona-Torino 1-1, Verdi: “Potevamo vincere, ma punto importante”

VERONA, ITALY - MAY 09:  Mattia Zaccagni of Hellas Verona  competes for the ball with Simone Verdi of Torino FC during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le dichiarazioni del giocatore al termine della gara: "Oggi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister e ci teniamo stretto questo punto che è importante"

Marco De Rito

Al termine della gara tra Verona e Torino si è presentato Simone Verdi ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue dichiarazioni: "Dopo esser andato in vantaggio a pochi minuti dalla fine potevamo tenere il risultato. Ma ci teniamo stretti il punto, perché è stato un risultato importante in ottica salvezza vista la sconfitta del Benevento contro il Cagliari. Abbiamo portato a casa un pareggio contro una squadra forte che nelle ultime partite non ha raccolto punti ma sappiamo quello che è il suo valore. Il Verona è difficile da affrontare è una squadra fisica, una squadra che verticalizza. Una formazione difficile da affrontare. Oggi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister e ci teniamo stretto questo punto che è importante. Adesso in queste due settimane giocheremo ogni tre giorni e ci sarà bisogno di tutti. Il gruppo è la nostra forza. Chi è entrato ha fatto benissimo e ha contribuito nel portare a casa il punto con l'azione del vantaggio. Il nuovo ruolo che mi ha assegnato il mister non l'avevo mai fatto nella mia carriera. Il mister ha deciso di farmelo fare sin dal primo giorno che è arrivato, è completamente diverso da quello che avevo fatto in passato. Mi piace e cerco di interpretarlo con le mie caratteristiche, ribaltando velocemente l'azione e di partire da lontano per innescare le punte e giocare in verticale che è una cosa che amo fare".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram