Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Verso Milan-Torino, l’infermeria: Seck al lavoro per esserci a San Siro

Verso Milan-Torino, l’infermeria: Seck al lavoro per esserci a San Siro - immagine 1
Anche Djidji punta al rientro contro i rossoneri
Alberto Giulini Vicedirettore 

Si potrebbe rivedere Seck tra i giocatori che questa sera partiranno alla volta di Milano. Il trequartista senegalese era ai box per un problema alla spalla rimediato durante il mini ritiro in Francia, ma le sue condizioni sono in miglioramento. L'ex Spal ha dovuto saltare le due gare contro Feralpisalò e Cagliari ma proverà a tornare tra i convocati per la partita contro il Milan. In caso di recupero, partirebbe dalla panchina e sarebbe eventualmente disponibile a gara in corso.

Anche Djidji spera nel rientro

—  

Quanto alla difesa, dopo aver ritrovato Zima Juric spera di poter riabbracciare presto anche Djidji. Il centrale francese non è stato convocato per la gara contro il Cagliari e il tecnico si era detto preoccupato per un recupero che procede a rilento. Già la scorsa settimana Djidji aveva preso parte ad alcuni allenamenti con il gruppo e proverà a tornare a disposizione già per la gara di San Siro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.