Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Vojvoda posticipa la partenza dallo Standard: “Voglio salutare i miei compagni”

La situazione / Il difensore ha richiesto di salutare la squadra prima di partire per Torino: domani mattina dovrebbe svolgere le visite mediche

Redazione Toro News

Dal Belgio arriva un interessante retroscena su Mergim Vojvoda, il 25enne laterale destro kosovaro che a breve diventerà un giocatore del Torino. Secondo quanto riportato da Le Soir, il giocatore classe 1995 sarebbe dovuto partire per l’Italia questa mattina, ma il difensore avrebbe richiesto di poter prima salutare i suoi ormai ex compagni dello Standard Liegi. “Volevo salutare la squadra - spiega il giocatore -, la mia famiglia. Perché è più una famiglia che una squadra. Selim (Amallah), Mehdi (Carcela), Samuel (Bastien), Nicolas (Raskin) e molti altri sono come fratelli per me. Non potevo andarmene senza salutare. Che le nostre strade si separino - continua Vojvoda secondo quanto riportato da Le Soir - fa parte del calcio. Ma ovviamente mi terrò in contatto con loro e continuerò a seguire le partite dello Standard da lontano appena possibile”. Parole che fanno intendere che il Torino si sta portando in casa un ragazzo per bene.

Dopo i saluti che avverranno questo pomeriggio dunque il difensore volerà in Italia in prima serata per arrivare prima a Milano e poi a Torino. Domani, mercoledì, dovrebbe poi svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Torino.

tutte le notizie di