Il nome sta circolando con decisione in questi ultimi giorni: il Torino in attesa dell’ufficialità per Salvatore Sirigu – il portiere è atteso domani in città per visite e firma – avrebbe accelerato anche per piazzare il primo colpo nella linea di difesa in vista della stagione 2017/2018. Il giocatore in questione è quel Gabriel Paletta attualmente in forza al Milan ma con contratto in scadenza 2018, che non verrà tuttavia rinnovato: indiscrezioni avrebbero voluto addirittura il club granata già avanzare un’offerta al difensore italo-argentino sulla base di un triennale, per arrivare alla fumata bianca nel minor tempo possibile. Il centrale porterebbe alla retroguardia granata un’ottima dose di forza fisica, grinta e soprattutto quell’esperienza che è inevitabilmente necessaria per raggiungere il piazzamento europeo.
Nel pomeriggio di ieri, ad ogni modo, si è registrata una frenata da parte dell’agente del giocatore stesso, che ha dichiarato che Paletta partirà in ritiro con il Milan per poi valutare successivamente tutte le eventuali offerte: la pista, insomma, sembra essere aperta ma forse non ancora così prossima alla conclusione. In attesa di ulteriori sviluppi in merito, ecco una raccolta delle migliori giocate di Gabriel Paletta: roccioso in fase difensiva ed arma in più in fase offensiva, il centrale ha nel colpo di testa uno dei principali punti di forza.
Scarso da far paura. Da noi che non siamo mafiosi viene espulso una partita si e una no. Riesce a battere il record di rigori contro procurati/minuti di gioco che appartiene al confermatissimo De Silvestri
io e mio figlio paletta non lo vogliamo… bonifazi e lyanco titolari, paletta in coppia con secchiello in spiaggia…
se Paletta va al Toro è la volta buona che cambio squadra.Basta non se ne può più
È tutto molto commovente…..
mi volete far credere che sia uno dei più forti in circolazione…….?????