Vergognosa e storica sconfitta per 0 a 7 del Torino in casa contro l’Atalanta. Ecco il commento al termine di una delle notti più buie della storia recente granata.
Video – Torino-Atalanta 0-7: “Una batosta con ripercussioni imprevedibili”
Multimedia / Il commento post-partita
Un disastro che avviene dopo molte delusioni, sono dal 1973 tifoso del Toro, una fede, ma questa volta seppur dopo varie retrocessioni avvenute comunque con dignità mi sento offeso e preso in giro, da una società con dirigenti di scarsa professionalità che hanno come legame tra loro basse pretese economiche e lacune visibili anche ai non addetti ai lavori.
Chi compra il Toro deve essere coerentemente legato alla sua essenza fatta di sacrifici e pochi successi, quei pochi successi distribuiti in una vita ti danno la carica di rimanere tifoso nonostante tutto.
Ma oggi basta, basta, basta usare una società per visibilità mediatiche e con secondi fini.
Preferisco un presidente povero ma competente ad uno ricco e incompetente, purtroppo se non c’è capacità imprenditoriale calcistica bisogna farsene una ragione, meglio di tè perfino il notaio chitarrista fraudolento.
Caro Urbano, hai scritto una pagina di storia del Toro che non sarà mai dimenticata!
Il giocattolo si è rotto con l’addio di Petrachi, prevedibile, e con la mancanza di una soluzione all’altezza. Wolverampton ed il caso Nkoulou hanno completato l’opera. Si deve girare pagina!Un DS ed un Allenatore all’altezza, poi riprogrammare il tutto. Sempre e solo…
Lesatto, e almeno due acquisti di livello subito, un aio di milioni per dare slancio ea Fila e Robaldo. Temo che sia tutto appeso alle questioni extra calcistiche di Cairo