Calciomercato Torino: contatto per Immobile e Kramaric!

Calciomercato Torino: contatto per Immobile e Kramaric!

Calciomercato / Situazioni in evoluzione a prescindere dal destino di Quagliarella. Il croato probabilmente salterà la gara contro il Tottenham, e su Muriel…

Immobile

A prescindere dal caos attorno a Quagliarella (IERI LA CONTESTAZIONE), il Torino si muove per trovare un rinforzo in attacco, al fine di risollevare la classifica e di conseguenza il morale del pubblico. E se il destino del bomber di Castellammare di Stabia è legato a doppio filo al rapporto con la piazza (ricucire o sarà cessione, qui i dettagli) le trame di mercato granata viaggiano su un binario diverso, per quanto parallelo.

CONTATTO PER IMMOBILE – Ed è così che – pur cercando l’intesa definitiva con il Genoa per Tachtsidis, la quale sposterebbe Gazzi verso Cagliari, leggi qui – Petrachi già in mattinata ha riallacciato i contatti per provare ad accorciare le distanze tra Immobile e il possibile ritorno in granata di quest’ultimo. La situazione contrattuale della punta campana, che a Torino realizzò 23 reti e 3 assist in una sola stagione – non è delle più semplici (QUI I DETTAGLI), ma il club di via Arcivescovado ci sta provando ugualmente. La trattativa si basa sulla formula del prestito con opzione di riscatto, rinunciando ai soldi che il BVB dovrebbe ancora ai granata, così da abbassare notevolmente l’eventuale esborso estivo. E se da Siviglia non sembrano avere alcuna remora a lasciar partire l’attaccante Azzurro, qualche riserva i tedeschi la stanno mostrando. La dirigenza del Borussia, infatti, questa mattina ha ribadito la necessità di inserire un’obbligo di riscatto (già fissato e vincolato con gli spagnoli) onde evitare una clamorosa minusvalenza a bilancio. Le parti si (ri)aggiorneranno presto.

Kramaric, Rassegna Stampa, calciomercato
Kramaric, punta del Leicester City

KRAMARIC RESTA NEL MIRINO – Non solo Immobile. Petrachi non smette di seguire Kramaric, punta croata ai margini del progetto tecnico di Ranieri, la quale difficilmente vedrà il campo contro il Tottenham, nonostante l’infortunio di Vardy. L’allenatore del Leicester gradirebbe trattenerlo, pur avendo messo in chiaro la situazione con il giocatore: “In questo momento viene dopo Vardy, Ulloa e Okazaki”. Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, parole che aprono in un certo senso alla cessione nel mercato di riparazione.

E SU MURIEL… – L’ex Rijeka, un po’ come Immobile, non è seguito soltanto dal Torino, ma anche e soprattutto dalla Sampdoria. Il club blucerchiato in questo momento ha sì ritrovato il talento di Cassano, ma vorrebbe maggior peso là davanti. E nella rosa a disposizione di Montella, c’è un giocatore che da sempre piace ai granata: Luis Muriel. Il colombiano sta faticando a ritrovare la verve di un tempo e ovviamente, nel caso in cui la Samp comprasse un altro attaccante, spingerà per cambiare aria.

Petrachi torna al lavoro, riallaccia i contatti e prova a portare avanti le trattative: a prescindere dal caos attorno a Quagliarella. Il Torino si muove per trovare un rinforzo in attacco, al fine di risollevare la classifica e di conseguenza il morale del pubblico…

22 commenti

22 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. FLAGHI - 1 anno fa

    Magari Ciro, sicuramente è più forte di quelli che abbiamo adesso e comunque è ancora giovane, non ci aspettiamo che possa fare i miracoli ma sarebbe un buon investimento, poi servirebbero un portiere ed un centrocampista di qualità in mezzo al campo, ma quello si sapeva già quest’ estate, solo che purtroppo alcune valutazioni sono state sbagliate per quanto il mercato ci abbia rinforzato.
    Comunque Ventura a prescindere dai nuovi arrivi, con la rosa a disposizione deve fare molto di più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro - 1 anno fa

    E………. ASSOLUTAMENTE UN PORTIERE!! BASTA PADELLI….HO E ‘ TROPPO ALTO E NON CI ARRIVA..O E TROPPO BASSO E GLI PASSA TRA LE GAMBE O E’ TROPPO A DESTRA O E’ TROPPO VICINO.. O E’ TROPPO FORTE IL TIRO……. MA INSOMMA CHIEDO SOLO UN PORTIRE NORMALE ..CHE FACCIA IL SUO!
    SAPETE COSA CI E’ COSTATO PADELLI SOLO IN QUESTA PRIMA PARTE DEL CAMPIONATO IN TERMINI DI PUNTI?’ ALMENO 12/15 PUNTI.. E NOI CHERCHIAMO UN CENTRAVANTI!???
    PRIMA……. NON PRENDERE GOAL!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Jerry - 1 anno fa

    Se torna Ciro, parte sicuro il Quaglia, e la coppia titolare nel girone di ritorniamo: Immobile/ Belotti… Karmaric non penso che venga, è straniero e al giru non piacciono molto gli stranieri… Muriel sarebbe la terza scelta… E magari è proprio lui che arriverà nelle ultime ore di mercato….. Ma un buon centrocampista con i piedi buoni a quando???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cecio - 1 anno fa

    Aggiungo anche che si continua a parlare solo della punta da prendere, ma i problemi più grossi ce li abbiamo a centrocampo e in porta!
    Ci vuol tanto a prendere un regista che abbia anche un po’ di capacità di interdizione?
    Valdifiori non ce lo danno neanche morto, allora puntiamo uno fra:
    Viviani
    Pizarro (lo so è vecchio…ma è un mio pallino da un sacco di anni)
    Sensi
    Grassi
    Cigarini

    E questi sono i primi che mi sono venuti in mente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cecio - 1 anno fa

    Credo che l’unico realmente fattibile sia Immobile per via dei conti ancora aperti con il Borussia e per la sua voglia di mettersi in mostra in chiave Europeo.
    Rimane cmq da limare il discorso ingaggio che è ampiamente fuori dai nostri canoni…
    Aggiungo anche che se arrivasse una punta di valore, qualcuno dovrà andarsene e spero che non sia Quagliarella per ovvi motivi tecnici (gli altri 3 al momento non sono all’altezza).
    Ma dare Martinez in prestito? Così magari gioca e riesce ad esprimersi…
    Belotti non si può dare via (troppi soldi spesi), a Maxi gli hanno appena rinnovato il contratto, di Quaglia ho già detto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rossogranata - 1 anno fa

    Semplice: vendiamo Quagliarella all’Udinese e prendiamo Immobile. E poi cerchiamo di far ritornare Alessio all’ovile, per la libidine di Mister Ventura di riavere i suoi “gemelli del goal”. In ultimo diamo Martinez come gadget a chi compra Quagliarella!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Seagull'59 - 1 anno fa

    Se arriva Ciro, voglio anche Alessio Cerci: e torniamo a spaccare il c..o ai passeri!
    Ci vuole gente che la sa buttare dentro e saltare l’uomo, altro che minestra riscaldata… Tutti gli altri nomi stiano pure dove sono: non fanno per noi, mentre questi possono giocare da domani in questo Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. gian.ca_246 - 1 anno fa

    Kramaric non lo prenderemo sia per i costi che soprattutto perché con, Ventura in panca, giocherebbe a partire dal prossimo raduno estivo; Immobile è complicato da raggiungere, ha dalla sua il fatto di conoscere l’ambiente e di volersi mettere in mostra per l’Europeo.
    Muriel lasciamolo perdere, a meno che non prendiamo la Dott.ssa Tirone per lui e Maxi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      D’accordo con te su Kramaric, che con Ventura giocherebbe quest’estate, ma anche questa storia sarebbe anche l’ora di finirla visto le ultime prestazioni penso che i nostri schemi le impara subito anche un cerebroleso. Un altra cosa che non capisco e sarebbe bene che il mister spiegasse come mai Prcic e Prima non hanno spazio, sia chiaro e specifichi se non sono all’altezza o ancora hanno problemi di ambientamento, con questi due qualcuno ha sbagliato o Petrachi o Ventura che ha avallato l’acquisto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gian.ca_650 - 1 anno fa

        Ricordati le famose “conoscenze” che, in bosniaco, serbo ed ucraino, sono ancora più complesse…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. LeoJunior - 1 anno fa

    che rischio i cavalli di ritorno! tante aspettative e scarsa possibilità di ripetersi. Stiamo attenti …..
    per il centrocampista: pensare che c’era a costo zero Lodi! Quello è stato un grave errore. Non un fenomeno e nemmeno giovanissimo. Ma un rapporto qualità/prezzo (zero!), molto elevato. Sta facendo bene a UD

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Strano che Cairo non ci ha pensato, grandicello e a costo zero……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Strano che Cairo non ci ha pensato, grandicello e a costo zero…… In quanto a Immobile, se torna non aspettiamoci 22 gol ma penso, anzi sono sicuro che fara’ meglio di Belotti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Brawler Demon - 1 anno fa

    Ancora a rompere le balle con Belotti, eh? Dategli tempo.
    Il tempo è scaduto per Quagliarella che a 32 anni non può permettersi un rendimento del genere. O si mette in quadro o via, già adesso.
    Sperando che Ciruzzo non si sia trasformato in brocco durante la sua tournée.
    Questo Kramaric non so chi è, la sa mettere dentro per essere la quarta scelta di Ranieri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Granata_91 - 1 anno fa

    Credo che non solo l’attacco debba essere rinforzato! Il centrocampo risulta essere poco qualitativo e privo di valide alternative in panchina (visto le condizioni precarie di Farnerud e Obi).. Poi se riuscissimo a cambiare il portiere sarebbe la ciliegina sulla torta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. lorecap_216 - 1 anno fa

    Se torna Ciro io impazzisco…
    Dai Petrachi facci questo regalo. Spedisci il gobbo/azzurro e riportaci il “nostro” bomber.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Torquemada - 1 anno fa

    Finalmente….!!!

    Non vedevo l’ora di leggere l’articolo con le balle di calciomercato del lunedì “made in Manolo Chirico”…!!!

    …e adesso mi aspetto che pubblichi quello del “pronto riscatto con il Frosinone..perchè il Toro è vivo”…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TORERO - 1 anno fa

      …per non menzionare i suo gravi errori di grammatica e le inesattezze sui dati statistici e tecnici…ma ormai su questo sito a parte noi tifosi, di granata c’e’ solo il colore della grafica….basta vedere che hanno venduto quasi tutto il sito alla Gazzetta dello Sport :-(

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Mik - 1 anno fa

    Abbiamo sempre tanti obbiettivi nel mirino e poi il colpo ci esplode sempre in canna! Valdifiori mercato estivo 2015 vi dice nulla???!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Mi dice mi dice..ma questa volta la dirigenza deve fare qualcosa di buono e di sicuro. Non scommesse come di fatto fu lo scorso gennaio con Maxi Lopez (poi ci ando’ bene ma ricordo a tutti che faceva la panchina nel Chievo)
      Oggi serve gente gia’ pronta per contribuire al resto della stagione. Bene Immobile che gia’ conosce il gioco di Ventura, bene anche Krmaric che come tutti gli slavi ha carattere e facilita’ di adattamento al calcio italiano.
      Serve poi un centrocampista pronto. Valdifiori mi piacerebbe, e al momento non mi viene in mente altro, alla nostra portata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      P.S.
      Pensa che beffa. L’unico “colpo” che non ci è rimasto in canna è stato Belotti. Che pero’ si sta rivelando deludente.. la sfiga cronica del tifoso granata..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Ci servirebbe come il pane anche un centrocampista di qualità tipo Valdifiori ma se iniziassimo prendendo anche un buon attaccante non sarebbe male.
    Immobile-Maxi Lopez mi stuzzica parecchio. Con Quagliarella via o Belotti in prestito a farsi le ossa. Magari alla scuola di Pulici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy