LIVE! Torino-Sudtirol 2-0

LIVE! Torino-Sudtirol 2-0

Diretta TN / Segui con noi la gara del Grande Torino

di Marco De Rito, @marcoderito

“Sono contento perché aspettavo da tanto tempo il mio primo gol, adesso dobbiamo cercare di fare il secondo gol perché comunque si tratta sempre di una partita dura”

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SUDTIROL

TORINO (3-5-2): Ichazo; Bremer, Lyanco, Moretti; Parigini, Baselli, Lukic, Soriano, Berenguer; Edera, Zaza. A disposizione: Rosati, Sirigu, Belotti, Falque, Ansaldi, Damascan, Meite, De Silvestri, Djidji, Nkoulou, Aina, Rincon. Allenatore: Mazzarri

SUDTIROL (3-5-2): Offredi; Ierardi, Casale, Vinetot; Oneto, Fabbri, Berardocco, Fink, Procopio; Costantino, Mazzocchi. A disposizione: Gentile, Antezza, Turchetta, Boccalari, Zanon, De Rose, De Cenco, Tait, Ravaglia, Morosini. Allenatore: Zanetti

 

Buonasera e benvenuti amici di Toro News alla diretta di Torino-Sudtirol, match valevole per il quarto turno di Coppa Italia. I granata si ritrovano come avversario l’ex Paolo Zanetti. In caso di passaggio del turno la squadra di Mazzarri potrebbe giocare contro la Fiorentina, il campo verrà scelto attraverso il sorteggio.

L’avvicinamento a Torino-Sudtirol:

Mazzarri pre Torino-Sudtirol: “In campo Bremer e Moretti. Tifosi, venite allo stadio”

Südtirol, Zanetti: “Oggi gara storica, cerco di trasmettere il cuore Toro”

Per Lyanco è finito il calvario, e ora vuol convincere Mazzarri

Torino, Iago Falque: “Questa sarà la mia miglior stagione”

Coppa Italia: ottavi e quarti al “Grande Torino”, con la nuova formula è possibile

Leader, esempio e garanzia: Toro, rientra Moretti in formato capitano

Toro, scocca l’ora di Zaza: col Südtirol per ritrovare gol e fiducia

Toro, in Coppa la strada per trovare un’identità europea

Torino-Sudtirol, i convocati di Mazzarri: tutti a disposizione per il match di Coppa

Torino-Sudtirol, i convocati di Zanetti: Procopio torna a casa

94 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giacki - 4 giorni fa

    Mi danno una occasione per convincere il mister e invece di dare tutto giochicchio…Se stanno in panca un motivo c’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carlin - 4 giorni fa

    Basta Mazzarri!!! Con il tuo gioco riusciresti a non far segnare nemmeno PELE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Betel Soares - 5 giorni fa

    Piccole considerazioni del tutto opinabili.
    Abbiamo oggettivamente assistito ad una partita mediocre e giocata (dai nostri) a bassa intensità, ma ritengo che ci siano alcuni spunti interessanti che vorrei sottoporvi per avere un vostro parere.
    Premetto che non sono nè Mazzarriano nè anti-Mazzarriano e che Cairo non mi manda un bonifico ogni mese per parlare bene di lui (ma se lo facesse, avrebbe tutta la mia gratitudine).
    Andiamo con ordine.

    Mazzarri vede i giocatori tutta la settimana, li allena, gli parla, li segue. Probabilmente ha una visione più completa di quella che abbiamo noi tifosi e forse ha anche pressioni diverse. Noi tifosi tendiamo sempre a lodare gli assenti, ma, a volte, se messi alla prova dal primo minuto, qusti non si dimostrano all’altezza delle giocate che ci hanno fatto vedere negli spezzoni di partita.
    Se Parigini sbaglia uno stop facile, non è colpa di Mazzarri, se Edera non azzecca la partita non è colpa degli schemi, se Berenguer ha giocato a corrente alternata non è colpa della posizione. Se Ichazo ha preso freddo, è perchè fa freddo e su questo siamo tutti d’accordo.
    Ma se Zaza (secondo me, uno degli assenti della serata) vive la “solitudine del gallo”, cioè quella sindrome per cui il centravanti non trova palloni giocabili (e se li trova li gioca male) forse dobbiamo andare a cercare altri motivi da aggiungere all’ennesima serata storta del giocatore.
    Ma chiedo a tutti un favore, non torniamo a parlare ancora di Ljajic. Chi lo ha amato se ne faccia una ragione: ora gioca in un’altra squadra, in Turchia. Chi non lo ha amato abbia la serenità di ammettere che la nostra squadra manca attualmente di imprevedibilità da centrocampo in su, quella dote apportata da giocatori con la tecnica posseduta da Ljajic (e non necessariamente da lui in persona, comunque incostante, spesso irritante, per chi non se lo ricordasse).
    Quel giocatore non è Soriano.
    Sul nostro numero 6 ho già espresso la mia opinione in altre occasioni: si tratta di una scommessa come fu quella di Cerci, solo che l’ala di Velletri trovò la sua dimensione e fece partite indimenticabili (salvo poi finire la sua carriera nell’Ankaragücü), mentre Soriano sembra dimostrare che non tutte le scommesse si vincono.
    Questa partita dimenticabile ha anche mostrato qualche aspetto positivo: il rientro di Lyanco (un test non impegnativo per lui) e la voglia di Bremer. Con Emiliano Moretti (un vero esempio di professionalità e di attaccamento, nonchè un bravo ragazzo) e gli altri titolari (Izzo, Nkoulu, Djidji), abbiamo un pacchetto difensivo rispettabile e spesso solido.
    Però poi mancano i tiri in porta, in questo Toro sembrano un prodotto di distilleria: bisogna lavorare tanto per produrne uno. Ora non dico che dobbiamo creare dieci occasioni da rete per tempo, ma almeno di non accontentarci di uno o due tiri verso la porta. Non abbiamo giocatori in grado di dare imprevedibilità a questa squadra (e quando li abbiamo, vedi Iago Falque, li dobbiamo adattare)
    Oggi(contro una squadra di categoria ben inferiore, non lo dimentichiamo) abbiamo vinto con un tiro deviato e, cosa inusuale alle latitudini granata, abbiamo goduto di un paio di sviste arbitrali a nostro favore (ho dubbi sul gol annullato al Sud Tirol).
    Forse ci si aspettava di più contro una squadra attualmente a metà classifica del gruppo B di serie C.

    Senza cercare capri espiatori, mi domando chi criticare?
    Se fosse un ristorante, me la prendo con il cuoco che cucina con gli ingredienti che ha, con il titolare che va al mercato a comprare gli ingredienti con l’oculatezza della brava massaia o con gli ingredienti che forse non sono di prima qualità o forse non sono ben accostati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 4 giorni fa

      …o il cuoco, il titolare e gli ingredienti sono tutti d’accordo per far mangiare male il cliente e non far mai prendere la stella al ristorante? Questo il dilemma, da circa 14 anni a questa parte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Madama_granata - 5 giorni fa

    Mi sento chiamata in causa dai più. Io sono tra coloro che chiedevano di vedere Berenguer,Parigini, Edera, Bremer, Lukic. Ho però sempre detto che avevano per me diritto di giocare, che era giusto provarli, non che ero sicura che avrebbero fatto bene.
    Purtroppo sono stati tutti deludenti.
    Inoltre il peggio è che gli altri, i titolari, i nomi altisonanti, i subentranti (Zaza, Soriano, Baselli, Ola Aina, Meité, Rincon) non hanno certo fatto meglio!!
    Anche loro, tutti deludenti!
    Unico sufficiente pieno, per me, Moretti, ed un sei meno stiracchiato ad Edera, xché ha fatto gol ( quello di Soriano è entrato perché c’è stata deviazione).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Vit71 - 5 giorni fa

    Ma qualcuno crede ancora che questa partita sia stata gestita?!?
    Questa squadra è solo incapace di giocare a calcio!!!! Questa è la triste verità….
    E la società che dice? Che pensa? Mah…. qualcuno si farà qualche domanda sulla guida tecnica, o no?!
    Io penso che puoi perdere o vincere…. puoi fare giocare una discreta seco da squadra come stasera, ma se non hai un’idea di gioco le figure che fai sono queste!!!!
    Loro molto meglio….
    Pazzesco!!!!
    Mazzarri, hai fatto passare la voglia a tutti di vedere le partite!
    Ho i biglietti del derby e li avrei già buttati se non fosse per il mio papà e i miei figli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. miele - 5 giorni fa

    Da parte del Toro é stata una partita orribile. Fra i titolari abbiamo pochissimi giocatori di un certo livello e se i rincalzi sono questi, non ci sono prospettive di poter migliorare la situazione. Con questo allenatore, poi, é inutile sperare in qualcosa di diverso, ma solo nella solita confusione ed approssimazione. Il Sudtirol di Zanetti è molto più organizzato ed é tutto dire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 5 giorni fa

      Mi sono dimenticato di Zaza e Soriano, ma, d’altra parte, come si fa a parlare del nulla?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. robertozanabon_821 - 5 giorni fa

    Tutto male, ma dopo aver tolto Soriano e Baselli siamo migliorati un po’. Bene Lyanco per il recupero fisico e buone giocate. Male Zaza e altre presunte “promesse” giovanili alle quali mancano i fondamentali e peccano di troppa presunzione. Idee e gioco inesistenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13964306 - 5 giorni fa

    soriano ha finito qui da noi a gennaio fuori dalle palle e’ troppo lento il resto gara sotto tono troppo lenti e I due che commentavano in rai andavano erano piu’ lenti di noi comunque andiamo avanti e va bene cosi domenica vinciamo a milano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Pesce - 5 giorni fa

    In ogni caso, a prescindere dai giocatori (buoni o scarsi), non si vede uno straccio d gicco contro una squadra di lega pro,
    GRAZIE MAZZARRI, per favore VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13974210 - 5 giorni fa

    prestazione sconcertante.. boh….ma i nostri avverrsari chi erano..il real Madrid? Ah no! Il Sudtirol…mamma mia..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13814870 - 5 giorni fa

    per andare in Europa per fortuna giocano altri giocatori…perché stasera con quelli.. anche Parigini ha sfigurato. Non è da lui. È stato un gruppo strano…da serie C . qualcuno ha fatto qualcosa in più ma tanti complimenti al SudTirol. Siam passati ma con Fiorentina un altra storia…complimenti ai 3339 presenti allo stadio con sto freddo x questo spettacolo degradante. buonanotte a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Akatoro - 5 giorni fa

    Prima volta nella mia vita che lascio lo stadio prima della fine. 60 minuti circa di nulla assoluto, la partita più brutta che abbia mai visto, nessuna differenza tra le due squadre, anzi, quanto meno per la prima ora, meglio loro. Oggi sono tornato a casa veramente disgustato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Seagull'59 - 5 giorni fa

    Missione compiuta: qualificazione ottenuta con prestazione superba, pur contro una squadra tosta, forte, di categoria, l’impegno, la voglia e determinazione hanno fatto raggiungere l’obiettivo meritatamente.
    Siete su SCHERZI A PARTE: tranquilli è solo per prenderla in allegria perché per il resto c’è solo da mettersi le mani nei capelli (ringraziamo per il gol, regolare, annullato).
    Buonanotte a tutti e FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13958142 - 5 giorni fa

    Comunque Berenguer quando vuole saltare l’uomo lo fa sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacki - 4 giorni fa

      Facesse pure un cross decente non sarebbe male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Pesce - 5 giorni fa

    Domnda alla community:
    ma abbiano davvero una rosa (non una squadra) all’altezza per raggiungere l’europa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wendok - 5 giorni fa

      assolutamente no. E neppure la mentalità. E non voglio fare il menagramo,…. ma credo che da qua a 9 giorni ce ne renderemo conto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 5 giorni fa

      Tranquillo. Dopo le prossime 6/7 partite saremo all’undicesimo posto e all’Europa non ci pensiamo più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. fabrizio - 5 giorni fa

      dopo questa sera no. Fortuna che il campionato italiano e’ livelato verso lo schifo e le altre concorrenti sono del nostro stesso livello o poco superiori. Se si pensa che una neopromossa e il sassuolo che a momenti retrocedeva lo scorso anno sono a 5 punti dalla champions…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. wendok - 5 giorni fa

    alleggeriamo un po di stipendi per gennaio alla società, … Diamone via in prestito almeno un paio di questi giovani. Facciamo tre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. csko69 - 5 giorni fa

    oggi il giovane che mi è piacuito di più è moretti!! SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. byfolko - 5 giorni fa

    Giocano di merda. Ed i ”giovani” sono inguardabili. Poi ci sono quelli che li vorrebbero sempre in campo. Anch’io ne vorrei vedere qualcuno in campo, ma sono altri, Millico ,Rauti, De Angelis…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Pesce - 5 giorni fa

    Non sopporto Mazzarri, ma ora si capisce perché non fa giocare certi giocatori come Lukic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Orson - 5 giorni fa

      Non concordo: Lukic il suo l’ha fatto oggi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13958142 - 5 giorni fa

    Vabbè dai turno passato… pensiamo al Milan va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. wendok - 5 giorni fa

    cmq,,.. secondo me non è mancato l impegno. E’ proprio che in molti ( su tutti edera parigini, bremer, berenguer lukic,… non sono da serie A. molto semplice. I limiti sono palesi ed evidenti. e Si amplificano quando al fianco hai dei pari livello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. thranduil1981 - 5 giorni fa

      I limiti sono palesati da un allenatore che non ha un gioco…che fa del non-gioco un punto di forza e che ha segato uno come Adem che…guarda guarda, sta andando alla grande in Turchia. Abituiamoci pure: questo e’ il calcio targato mazzarri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Carlin - 4 giorni fa

      Scusa ma quelli da serie A sarebbero Zaza e Soriano ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Claudio70 - 5 giorni fa

    Un grande applauso a chi chiedeva Edera in campo, dimostra quanto si parli a vanvera..
    È stato nullo, malgrado il gol.
    Zaza e Soriano possono tornare in Spagna.

    E bravo a Mazzarri, che fortunatamente non ascolta nessuno e mette in campo i più meritevoli, cioè non quelli che hanno giocato stasera

    Altro che coppia gol Zaza-Belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Pesce - 5 giorni fa

    Mi costa molto dirlo perché voglio bene ai nostri giovani (parigini, edera, berenguer….), ma sono veramente poca roba, se si vuole puntare a certi obiettivi non possiamo fare affidamento su di loro, mi dispiace davvero tanto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Seagull'59 - 5 giorni fa

    Hanno indubbiamente giocato per mettere in difficoltà Mazzarri, nel senso che peggio di così non sarebbe stato facile riuscirci: hanno dato il peggio di se…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13693767 - 5 giorni fa

    e pure Lukic può tornare in Spagna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-14010721 - 5 giorni fa

    Dispiace dirlo ma i panchinari devono rimanere in panchina. Oggi dovevano mangiare l’erba e invece non fanno nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. user-13693767 - 5 giorni fa

    via subito Bremer , Berenguer , Parigini , Edera e Soriano..mi spiace per i nostri ex primavera ma la realtà è questa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. user-14010721 - 5 giorni fa

    Garnet Bull dove stai vedendo che Zaza corre e si fa il culo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 5 giorni fa

      È un dato di fatto, ma qui la maggior parte di chi commenta è avverso a zaza a prescindere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 5 giorni fa

      È così, ma qui si è avversi a zaza a prescindere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-14010721 - 5 giorni fa

    Garnet Bull dove stai vedendo che Zaza corre e si fa il culo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. fabrizio - 5 giorni fa

    Ed ora per contenere il grande sudtirol anche rincon…. trincea!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. tifosoperdavvero - 5 giorni fa

    Mammamia… Manca proprio la voglia… Secondo me dovrebbero andare in ritiro pre Milan e pre Juve… Inutile prendersela con mazzarri o peggio ancora con Cairo. Qui ci sono alcuni elementi che andrebbero presi a calci in c… Primo fra tutti edera, che ha voluto restare a tutti i costi… Togliendo così un posto che forse avrebbe potuto essere di ljajic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 5 giorni fa

      … Minchia l’ho svegliato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. ebarberis197_250 - 5 giorni fa

    Dopo questo strazio temo che eviterò di guardare le prossime due partite. La mia bile é arrivata al limite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Seagull'59 - 5 giorni fa

    Annullato gol regolarissimo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. bukk32 - 5 giorni fa

    Il gol annullato era pure regolare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13693832 - 5 giorni fa

    Che vergogna che schifo dovrebbero andare tutti a lavorare in fabbrica Fra l’altro il loro gol era regolarissimo non meritiamo neanche di passare il turno Sono senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. robertozanabon_821 - 5 giorni fa

    Quando ci divertiremo ? Anche poco poco ? Vergogna !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. fabrizio - 5 giorni fa

    Quando mazzarri diceva “venite allo stadio” scherzava vero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wendok - 5 giorni fa

      purtropppo credo che non scherzasse

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 5 giorni fa

        :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. wendok - 5 giorni fa

    parigini col paraocchi. testa bassa e… immancabilmente non ne salta uno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. ALESSANDRO 69 - 5 giorni fa

    Quando qualcuno si lamenta perché vorrebbe in campo alcun giocatori al posto di altri credo che stasera si sia chiarito le idee…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 5 giorni fa

      Perfettamente d’accordo… Penso ai parigini, 30 palle perse, edera un fantasma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Garnet Bull - 5 giorni fa

    Ma come fate a dare la colpa a zaza? Non gli arriva mezzo pallone giocabile, e le uniche volte in cui gioca la palla è perché se l’è presa lui, corre e si fa il culo giocando di sponda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 5 giorni fa

      hai perfettamente ragione! palla lunghissima e speriamo succeda qualcosa (tipo una deviazione….)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Seagull'59 - 5 giorni fa

      Zaza farà doppietta nel derby: chi vuole scommettere?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Seagull'59 - 4 giorni fa

        I gobbi, GDM, vedo con piacere che si stanno già grattando…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. wendok - 5 giorni fa

    La constatazione è che parigini, edera, berenguer,… sono giocatori di serie C. Punto. Difatti i ” pupilli” che sono andati in prestito, giocano al 90 % quelli dalla c in giu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. fabrizio - 5 giorni fa

    ma ti pagavano per andare a vedere questo strazio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-13693767 - 5 giorni fa

    l’unico che sembra voler mettere in difficoltà Mazzarri nelle scelte è Lyanco…mi chiedo anche come mai Moretti non li picchi tutti. Lui non merita certe figure

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. leo67 - 5 giorni fa

    non si possono guardare.. ammazzatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. ALESSANDRO FIENAURI - 5 giorni fa

    primo tempo…SCONCERTANTE!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-13964306 - 5 giorni fa

    il solito schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. ALESSANDRO FIENAURI - 5 giorni fa

    sconcertante!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. neleserra@libero.it - 5 giorni fa

    Stiamo assistendo ad una gara di Lega Pro. Ma come fanno Soriano, Zaza, Berenger, Lukic a giocare in serie A? Parigini ed Edera in confusione ed approssimazione continua, Baselli in eterno rallenty. Credo che gli acquisti di Zaza e Soriano siano stati i peggiori affari del Torino, insieme alla riconferma di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. bric - 5 giorni fa

    dai su, non conosciamo ancora bene il calcio tedesco… orrendorribili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Seagull'59 - 5 giorni fa

    Queste sono le riserve e lo dimostrano con tutto i loro limiti: complimenti per la voglia, l’impegno, il gioco espresso.
    Un tiro,deviato, in porta e gol immeritatissimo; mezzo rigore contro.
    Mai una palla di prima, una verticalizzazione, un movimento senza palla: inguardabili!
    Zaza tocca una palla, non fa nulla come Soriano, Berenguer, Lukic, Parigini e Edera (troppo fragile e tenero pe rpensare di giocare, altro che seria A): è meglio che aprite le porte perché a tenerle chiuse l’aria viziata vi ha seccato il cervello…
    Povero Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. wendok - 5 giorni fa

    bene solo bremer e lyanco ( tra i nuovi ).almeno personalità. Lujic lentissimo nelle scelte. Parigini e Edera pochino pochino. SOriano nulla. Baselli brodino da amichevole con gli amici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. valex - 5 giorni fa

    Un marziano che guardasse la partita non saprebbe dire quale delle due squadre gioca in serie C e naviga a metà classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-13814870 - 5 giorni fa

    Non si vede la differenza di categoria…e noi dovremmo vedere e pretendere quei giocatori in serie A??? stian pure seduti dove son stati fin’ora. Mi piace molto Pecci che almeno dice delle verità. …e come è la realtà. speriamo ora di cambiare atteggiamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Esempretoro - 5 giorni fa

    Certo che ce ne sono alcuni che viste le poche occasioni di giocare stanno veramente dando tutto…. Oddio!! M’è cresciuto il naso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Gireggio - 5 giorni fa

    Zaza e Lukic non pervenuti. Soriano inguardabile e Parigini per ora poca roba.
    Gli altri benino singolarmente e tecnicamente ma non c’è un’idea di gioco. Non siamo ancora una squadra purtroppo.
    Spero di essere smentito nella ripresa. In ogni caso forza Toro tutta la vita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 5 giorni fa

      Zaza ad ogni rilancio lungo dalle sue parti non ha mai provato a fare uno stacco, almeno per spizzare la palla di testa.
      Addirittura a fine tempo, dà un pestone sul collo del piede del suo suo marcatore per evitare che salti più in alto di lui per l’ennesima volta .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. gian.ca_695 - 5 giorni fa

    Inguardabili, il gioco non si vede nemmeno contro una squadra di Lega Pro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. user-13974210 - 5 giorni fa

    Gran primo tempo….si si…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Il_Principe_della_Zolla - 5 giorni fa

    Povr Turin!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. wendok - 5 giorni fa

    a fine primo tempo mi rindondano nella mente le ennesime parole della società ( leggi questa volta Mazzarri ) che incitava i tifosi ad andare allo stadio.
    Che tristezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. user-13814870 - 5 giorni fa

    ma i tifosi si sono addormentati??? malgrado il freddo…vediamo il secondo tempo dopo lavaggio di cervello di Mazzarri. .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Madama_granata - 5 giorni fa

    Partita giocata al rallentatore.. Facciamo finta che sia x non mortificare gli avversari..
    Procopio il più vivace: peccato che gioca dall’altra parte!
    Il Toro/1 gioca male, ilToro/2, invece, molto peggio!
    Sconsolato il commento di
    Pecci!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. ProfondoGranata - 5 giorni fa

    Almeno c’è Pecci che diverte con il suo umorismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 5 giorni fa

      Cronista:”Parigini ne approfitta per cambiare gli scarpini sbagliati”
      Pecci: “Si, li aveva invertiti, deve rimettere il piede destro nello scarpino destro! “

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. gian.ca_422 - 5 giorni fa

    E comunque mezzo tiro un goal…magari sempre così, anche al derby

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. user-13814870 - 5 giorni fa

    veramente una noia….adesso abbiam fatto un gol…speriamo si diano una mossa..che vizio passare sempre indietro sta palla …per cosa??? giriamo a vuoto…dai ragazziiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. KanYasuda - 5 giorni fa

    Baselli perde palla a centrocampo e si innesca il contropiede del Sudtirol. Rimane a terra senza preoccuparsi di rialzarsi per il recupero e intanto si risistema per bene i calzettoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. user-14010721 - 5 giorni fa

    Zaza è inguardabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. gian.ca_432 - 5 giorni fa

    Cambiano 8/11 ed il gioco è sempre lo stesso, 23 minuti di nulla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Toro71 - 5 giorni fa

    Ma state guardando la partita???? Siamo una squadra ridicola. Non riusciamo ad avere un gioco nemmeno con una squadra di Lega Pro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Granatissimo - 5 giorni fa

    Forza ragazzi. Vinciamola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. user-13814870 - 5 giorni fa

    infatti Genoa fuori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Grizzly - 5 giorni fa

    e che fine!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. bric - 5 giorni fa

    intanto per prendere confidenza con il mercoledì di coppa niente di meglio che una squadra tedesca….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Grizzly - 5 giorni fa

    Forza TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. ottobre1955 - 5 giorni fa

    Il Genoa va ai rigori, per la serie non si sottovaluta mai nessuno e le partite finiscono quando arbitro fischia fine !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy