Südtirol, Zanetti: “Oggi gara storica, cerco di trasmettere il cuore Toro”

Südtirol, Zanetti: “Oggi gara storica, cerco di trasmettere il cuore Toro”

Verso il match / L’attuale tecnico del club altoatesino ha parlato delle particolari emozioni in vista dell’incontro di questa sera

di Redazione Toro News

Sarà uno degli ex dell’incontro Paolo Zanetti, allenatore del Südtirol, che da giocatore ha vestito la maglia granata dal 2007 al 2011. Ed i trascorsi a Torino hanno lasciato ottimi ricordi all’attuale tecnico della formazione altoatesina, come lo stesso Zanetti ha tenuto a sottolineare in alcune dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb: “Tre stagioni e mezzo in granata non si dimenticano. Io ho imparato che cosa voglia dire avere il cuore Toro, cioè quello spirito da combattente vero ed ora sto cercando di trasferirlo ai miei ragazzi al Südtirol”.

Per l’ex centrocampista granata, dunque, quella in programma questa sera al Grande Torino non potrà essere una partita come tutte le altre: “Sarà una gara speciale, una serata storica per questa società in cui proveremo a giocarci le nostre chance cercando si sfruttare al meglio le nostre caratteristiche. E per me giocare contro il Toro significa anche tornare a Torino, una città che mi è entrata nel cuore e dove ho deciso di fare nascere mia figlia Rebecca e far vivere la mia famiglia”.

Torino, riecco Paolo Zanetti: l’ex mediano granata che si è preso la Panchina d’Oro

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14016513 - 6 mesi fa

    nn penso che un giocatore passi da Torinogranata e nn gli rimane dentro….tutti noi sappiamo che il toro e’ il toro…nn superabile…quindi difficile mentire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BIRILLO - 6 mesi fa

    Se detta col cuore sarebbe da encomiare. Non credo ci siano motivi per non credergli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13967438 - 6 mesi fa

    Peccato che dei tre Zanetti in circolazione a noi fosse toccato quello dai piedi di balsa.
    Che poi ci provava a mettersi di impegno… ma quando manca il talento e la classe, alla fine dei conti sei solo uno che suda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tarzan - 6 mesi fa

    Che banalità. Zanetti non era neanche così male ma il cuore Toro non sa nemmeno cosa sia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy