Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato, il ds del Djurgardens conferma: “Hien? Col Torino siamo a buon punto”

Calciomercato, il ds del Djurgardens conferma: “Hien? Col Torino siamo a buon punto” - immagine 1
Ieri in campo 90' contro i rumeni dello Sepsi per il terzo turno di qualificazione alla Conference League. A margine le parole del suo D.s.

Redazione Toro News

Il Djurgårdens ha vinto 3 a 1 ieri sera, giovedì 11 agosto, nel terzo turno di qualificazione alla Conference League contro i rumeni dello Sepsi. Isak Hien, difensore centrale nel mirino del Torino, è rimasto in campo per 90 minuti, festeggiando così il passaggio del turno della sua squadra. A margine del match il direttore sportivo del club svedese, Bo Andersson, ha parlato a TV4 e ha fatto il punto circa il futuro del difensore classe 1999, di cui Toro News aveva iniziato a parlare già lo scorso 5 agosto. "Le società chiamano e si informano su Isak - ha sottolineato -. Tuttavia, è con il Torino che abbiamo dialogato".

Le parole del direttore sportivo del Djurgårdens

Il Torino ha dunque avviato un dialogo con il Djurgårdens per Hien, come evidenziato anche da Andersson. Il direttore sportivo degli scandinavi non si è fermato a queste sommarie dichiarazioni. Alla domanda se avessero ricevuto un'offerta, ha risposto affermativamente. E poi alla richiesta "Da 4 milioni di euro?", ha replicato: "Dovremo essere pagati bene, ovviamente. C'è molto interesse e abbiamo una buona posizione nei negoziati. Non vogliamo vendere, vogliamo tenerlo, ma a volte devi. Conosciamo il nostro ruolo nella gerarchia". Insomma Andersson ha fatto capire che la trattativa con il Torino è in uno stadio avanzato e dalle sue parole si può carpire che il club svedese sembra prossimo, a meno che non l'abbia già fatto, ad accettare l'offerta granata.

Anche Hien ai microfoni dopo il match

Lo stesso giocatore si è presentato davanti ai microfoni al termine della partita contro il Sepsi. Ha dichiarato: "Giocare all'estero è allettante, ma allo stesso tempo ho un contratto con il Djurgårdens e decide il direttore sportivo. Ho un buon agente che si occupa del mercato, quindi non devo pensarci io". 

tutte le notizie di