Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato, la Salernitana pensa ad Ansaldi: ritroverebbe Nicola

Calciomercato, la Salernitana pensa ad Ansaldi: ritroverebbe Nicola - immagine 1
L'esterno argentino ha il contratto in scadenza con il Torino il 30 giugno e salvo sorprese non dovrebbe rinnovare con il club piemontese

Luca Sardo

La Salernitana sta pensando a Cristian Ansaldi. L'esterno argentino - che salvo sorprese non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Torino - vuole continuare a giocare e lui e il suo entourage stanno provando a cercare una destinazione adeguata. Secondo quanto raccolto da Toro News, nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti la Salernitana di Davide Nicola. Il tecnico - che lo ha allenato proprio al Torino la scorsa stagione - lo vorrebbe come rinforzo sulla per la corsia esterna: la sua qualità e la sua esperienza sarebbero importanti per la squadra campana che quest'anno si è salvata in extremis all'ultima giornata di campionato dopo una rimonta strepitosa.

Calciomercato, la Salernitana pensa ad Ansaldi: ritroverebbe Nicola- immagine 2

Ansaldi-Salernitana, contatto

La volontà del giocatore - come raccontato anche nei giorni scorsi sulle nostre colonne - sarebbe quella di rimanere in Europa: a tal proposito nei giorni scorsi è arrivata al giocatore una proposta dal Newell's Old Boys (QUI i dettagli), la squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico. "Voglio ringraziare tutto il popolo granata per l'amore e l'affetto che ho ricevuto dal primo giorno che sono qui... Il mio cuore resterà per sempre a Torino...", aveva scritto Ansaldi sui social dopo l'ultima partita di campionato contro la Roma al Grande Torino, segnale del suo possibile addio al club piemontese. La Salernitana di Davide Nicola dunque si è aggiunta alle pretendenti di Cristian Ansaldi: ora toccherà al giocatore scegliere la sua nuova destinazione.

tutte le notizie di