gazzanet

Calciomercato, sogni e desideri sotto l’albero del Torino: 3 nomi per l’attacco

In entrata / Iturbe pista prediletta, ma ci sono anche Biabiany (occhio al rapporto Cairo-Branchini...) e l'egiziano Fathi

Gianluca Sartori

MILAN, ITALY - DECEMBER 08:  Jonathan Biabiany of FC Internazionale Milano kicks a ball during the UEFA Europa League match between FC Internazionale Milano and AC Sparta Praha at Stadio Giuseppe Meazza on December 8, 2016 in Milan, .  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

"Uno dei ruoli in cui il Torino andrà in cerca di un acquisto a gennaio, al fine di garantire a Sinisa Mihajlovic delle alternative di qualità che lo soddisfino, sarà quasi certamente il reparto degli esterni offensivi. Boyè è un talento grezzo che deve ancora lavorare per diventare giocatore vero, Martinez troppo discontinuo: ecco che il Torino ha bisogno di giocatori che possano dare il cambio a Falque e Ljajic quando questi non siano in condizione. Iturbe, Biabiany e Fathi sono piste aperte per un rinforzo come esterno offensivo: andiamo a fare il punto anche per questo ruolo, dopo la difesa (leggi qui) e il centrocampo (leggi qui).

"

Potresti esserti perso