Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, dal Portogallo: “Meité al Benfica quasi fatta”

Calciomercato Torino, dal Portogallo: “Meité al Benfica quasi fatta”

Il giornale lusitano parla di un contratto di 4 o 5 anni e un'offerta ai granata di 7 milioni

Redazione Toro News

Il Benfica irrompe su Soualiho Meité. Il centrocampista francese, stando a quanto riportato da Record, sarebbe a un passo dalla squadra portoghese e ci sarebbe anche già l'accordo con il Torino. Meité non aveva raggiunto nei giorni scorsi il ritiro in Val Gardena.

 VERONA, ITALY - MARCH 07: Soualiho Meite of A.C. Milan runs with the ball whilst under pressure from Adrien Tameze of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'OFFERTA - Il Benfica avrebbe trovato l'accordo con il Torino per un trasferimento a titolo definitivo a circa 7 milioni di euro, una cifra inferiore a quanto speso dai granata per averlo nell'estate del 2018, quando il centrocampista arrivo in granata dal Monaco in cambio di Antonio Barreca. Sempre stando a Record, Meité avrebbe anche già trovato l'accordo con il Benfica per un contratto tra i 4 e i 5 anni. Possibile che la trattativa sia nata nel discorso relativo a Chiquinho, per il quale il Torino aveva fatto un sondaggio, ma quella trattativa si era fermata sul nascere per le eccessive richieste della società portoghese.