Il riassunto della giornata / Di mezzo il quadriennale proposto dal City a Bruno Peres. Simone Rosso ufficiale al Brescia e la Cremonese piomba su Procopio
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Se ci si è incaponiti su ljajic per tutto questo tempo, è proprio per accontentare Mihailovic, per cui penso non abbia senso incolpare Cairo o Petrachi. Quest’ultimo tra l’altro non ha mai condotto trattative così lunghe ed estenuanti, ha sempre lavorato in silenzio. Cairo non si è mai calato le braghe, cedendo alle richieste di un giocatore e se entrambi hanno cambiato il loro modo di operare è solo per dare all’allenatore i giocatori richiesti. Per il resto, ogni giudizio è giusto darlo a fine mercato, non adesso. L’unica cosa certa è che abbiamo perso troppo tempo con ljajic.
Tanto x cominciare i soldi delle vendite dei giocatori vanno su un bilancio obbligatoriamente controllato
detto questo è la lungaggine della trattativa del serbO che creerà dei fastidi, poi la competitivita Ingaggi e coppe che nn facciamo l altro.adesso è un casino
Anche Giaccherini sfumato: firma per il Nspoli.
Di bene in meglio.
Con due stronzi traditori come Cairo e Petrachi, dopo la prossima vendita di Peres e relativo incasso che finirà nelle loro saccocce, arriveranno i soliti bolliti, parametri zero, fine carriera, prestiti gratuiti, tanto per buttare fumo negli occhi di noi tifosi e calmare la piazza.
Sinisa sarà “felice come una pasqua” qundo scoprirà che i suddetti due stronzi stanno prendendolo per il culo alla grandissima…!!!
Notizia fresca fresca: anche Giaccherini sembra sfumato: Sky riporta un’offerta del Napoli fatta al suo procuratore con risposta imminente del medesimo….. Domani al più tardi dovrebbero incontrarsi per chiudere l’affare…… Avanti con la terza opzione, ma quale sarà poi questa terza opzione?
Non c’è una terza opzione, la squadra sarà questa di adesso, ma senza Peres…