"Il Torino sta cercando un vice Belotti, e sin qui non c'è alcun mistero: è stato ribadito più volte anche da Sinisa Mihajlovic. Nella lista del diesse Petrachi, come noto, c'è anche Sadiq Umar. L'attaccante potrebbe lasciare Roma viste le poche chances che ha avuto per mettersi in mostra ed il Toro per lui può essere una possibilità di rivalsa.
calcio mercato
Calciomercato Torino, Sadiq nella lista per il vice-Belotti: la situazione
In entrata / Oggi la Roma torna dalla tournée spagnola. Nei prossimi giorni possono esserci novità, ma il Torino non ha ancora deciso se affondare il colpo
"Sia chiaro, il nigeriano arriverebbe in Piemonte comunque con il ruolo di dare il cambio al "Gallo" nei momenti di difficoltà. Si parla di un ragazzo che, nonostante la giovane età, ha già giocato in club importanti come quello giallorosso ed ha racimolato qualche esperienza nel nostro campionato. Il profilo rientrerebbe nella linea verde che ha contraddistinto il Toro negli ultimi anni ed hanno portato il club a lanciare diversi giocatori che poi sono diventati importanti.
"Il Torino ha sondato la Roma per Sadiq già qualche giorno fa, ma la contemporanea tournèe della Roma in Spagna - terminata ieri con la sonora sconfitta per 4-1 contro il Celta Vigo: il nigeriano è entrato in campo negli ultimi cinque minuti - ha congelato la situazione. Con il ritorno in Italia del ragazzo, i discorsi possono riaprirsi. Molto dipenderà dalle intenzioni della Roma, perchè il Torino ragionerebbe su un prestito con diritto di riscatto: se i giallorossi non volessero assumersi il rischio di perdere il cartellino del giocatore, allora potrebbero optare per una cessione al Verona, che accetterebbe il prestito secco. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi: ma intanto la pista Sadiq, per il Torino, non va trascurata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA