mercato

Calciomercato Torino, si tratta per Haveri del Rimini: le ultime

Calciomercato Torino, si tratta per Haveri del Rimini: le ultime - immagine 1
Dalla fascia destra a quella sinistra. Dopo aver finalizzato il passaggio di Brian Bayeye (qui per leggere il profilo dell’esterno francese), il Torino cerca un rinforzo soprattutto in chiave futura per la corsia mancina, che dalla stagione...

Irene Nicola

Dalla fascia destra a quella sinistra. Dopo aver finalizzato il passaggio di Brian Bayeye (qui per leggere il profilo dell'esterno francese), il Torino cerca un rinforzo soprattutto in chiave futura per la corsia mancina, che dalla stagione 2022/2023 per la prima volta in cinque anni non potrà contare sull'apporto di Cristian Ansaldi. Davide Vagnati da qualche settimana si sta orientando su un altro profilo emergente, quello di Kevin Haveri, esterno albanese classe 2001, attualmente in forza al Rimini.

Calciomercato Torino, si tratta per Haveri del Rimini: le ultime- immagine 2

Rimini e Torino, si parla di Haveri

Il Torino ha avviato da tempo i dialoghi con il Rimini per valutare un possibile trasferimento di Haveri, tra i protagonisti della stagione che ha visto il ritorno dei biancorossi in Serie C. Haveri, albanese nel giro della sua nazionale Under 21 che ha  militato nel Mantova e nel Campodarsego, a Rimini è stato protagonista (nell'ultimo campionato 33 presenze e 4 assist).  La trattativa è già in fase avanzata: da verificare se poi il Torino deciderà di lasciare il giocatore per un anno in prestito in Romagna, nella squadra che ha appena conquistato la promozione in Serie C.

tutte le notizie di