Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, spunta l’idea Mandragora: la società riflette

UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Rolando Mandragora of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato / I granata virano sul 23enne dell'Udinese per rinforzare la mediana

Redazione Toro News

Mancano pochissimi giorni alla fine del mercato e il Torino deve rinforzarsi. Il presidente Urbano Cairo e il responsabile dell'area tecnica Davide Vagnati sono al lavoro per dare al nuovo tecnico Davide Nicola almeno due innesti importanti, che possano aiutare la causa e allontanare lo spauracchio della retrocessione. Gli obiettivi sono noti: almeno un centrocampista e un attaccante. In tal senso ieri è stata una giornata molto movimentata con una riunione dapprima con l'agente di Lerager e Sanabria e poi un'altra con il direttore sportivo del Pordenone per Diaw. Tuttavia, il club granata ha tenuto anche una terza riunione nella giornata di ieri, quella con gli agenti di Rolando Mandragora, già allenato da Nicola ai tempi del Crotone.

 TURIN, ITALY - JUNE 23: Soualiho Meite (R) of Torino FC is tackled Rolando Mandragora of Udinese Calcio during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on June 23, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Secondo quanto raccolto da Toro News, a centrocampo il nome nuovo, infatti, appare essere proprio quello del 23enne dell'Udinese in prestito per un anno, con opzione per il secondo, dalla Juventus, proprietaria del cartellino. Il centrocampista quest'anno ha collezionato soltanto 9 presenze con i friulani. La coppia Cairo-Vagnati sta aprendo, perciò, un'altra via, date le difficoltà per arrivare a Lerager (disaccordo sulla formula con il Genoa) e a Kurtic (il Parma non vorrebbe cederlo). Al momento Mandragora rappresenta un'ipotesi sulla quale i vertici del club granata stanno riflettendo. Il Torino, dunque, in queste ultime ore di mercato ha più trattative intavolate. Se per l'attacco Diaw è ad un passo e per Sanabria si attendono novità, invece per il centrocampo si è aggiunto anche il 23enne partenopeo alla lista per il quale il Torino parlerà probabilmente già oggi sia con l'Udinese che con la Juventus. Quest'ultima chiede che gli altri club interessati – in questo caso il Torino – rilevino il prestito biennale, impostando poi l’operazione con l’inserimento di un obbligo di riscatto a determinate condizioni o, più facile, un diritto di riscatto.