Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino: ancora distanza per Sanabria, si tratta per Lerager

VALENCIA, SPAIN - OCTOBER 03: Antonio Sanabria of Real Betis headers on target under pressure from Hugo Guillamon of Valencia CF during the La Liga Santander match between Valencia CF and Real Betis at Estadio Mestalla on October 03, 2020 in Valencia, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Calciomercato / Le ultime notizie riguardo gli incontri avvenuti oggi con il direttore sportivo granata per Sanabria, Lerager e Diaw

Redazione Toro News

Si continua a lavorare ma non c’è ancora nulla di fatto. Si può riassumere così l’esito del summit milanese andato in scena oggi tra il Torino e l’agente di Antonio Sanabria e Lukas Lerager. Per Sanabria c’è ancora distanza con il Betis Siviglia: secondo quanto filtra, balla qualche milione di differenza sulla valutazione del giocatore e la quadra non è ancora stata trovata. Anche per questo il Torino si sta muovendo concretamente pure per Davide Diaw del Pordenone. Per Lerager il Torino tratta col Genoa. La prima offerta per un prestito con diritto di riscatto è stata respinta, il club ligure vuole un prestito con obbligo di riscatto. Tuttavia si continua a trattare e il Torino può accelerare se con il Parma continuerà lo stallo per Jasmin Kurtic.