La situazione legata a Jasmin Kurtic è tutt’altro che un rebus, anzi è ben definita. Il Torino lo vuole per rinforzare la mediana, lui vuole tornare in granata e spinge per farlo, ma di mezzo c’è il Parma. I ducali non vogliono cedere il giocatore per due motivi. Il primo è che lo sloveno piace a Roberto D’Aversa e per il tecnico Kurtic è un titolare (dal suo ritorno ha sempre giocato da titolare e non è mai uscito dal campo). Il secondo è la riluttanza della società a lasciar partire una pedina importante verso una diretta concorrente per la salvezza.

Per questo il Parma per ora non vuole sentirne parlare. Vagnati e il Torino non mollano. Da tempo hanno individuato nello sloveno il giocatore giusto per rinforzare la mediana dopo la partenza di Meité in direzione Milan. Per questo motivo i granata ci proveranno fino alla fine per aggiudicarsi Kurtic. Rimangono in piedi comunque le alternative: Lukas Lerager e Gedson Fernandes sono gli altri profili individuati come possibili acquisti del mercato invernale.
Spero non finisca come per Verdi. Acquistato all’ultimo secondo, che sfiga non averlo perso, come un campione ma ha dimostrato di essere un giocatore mediocre. Il mercato viene proprio gestito sempre allo stesso modo. Al risparmio e con errori. Petrachi ha avuto il merito di aver sbagliato in pochi casi sui nomi sconosciuti che ha portato al toro. Questo è stato preso da cairo per il suo curriculum, retrocesso lo scorso anno. Speriamo bene ma ormai la società ha perso ogni credibilità.
Sono enormi i danni che ha fatto VAGNATI nel mercato estivo.E’ stato preso in braccio come un coglione e ci ha portato in casa degli scarsi giocatori.Murru non vale le scarpe di ANSALDI.Rodriguez e’ un sinistro ok ma non vale lontanamente MORETTI.Linetti al confronto di BASELLI e’ un dilettante.Bonazzoli e’ uno scarto della Samp.Vojvoda bravo ragazzo ma niente a vedere con SINGO ma neanche con DE SIVESTRI.VAGNATI e’ un cazzaro che di calcio non capisce un cazzo.Adesso non riesce neanche a prendere Kurtic.Il Parma vorrebbe Nkoulou che se ha la testa a posto e’ meglio di Romagnoli.Se noi giocassimo sempre sempre con Nkoulou centrale la salvezza sarebbe assicurata.CAIRO e’ stato un Imbecille a gestire cosi’ malamente il caso Nkoulou e a NON sostituire MORETTI.Speriamo che NICOLA metta una pezza alle coglionate che hanno fatto CAIRO VAGNATO e GIAMPAOLO.
Shone e Vazquez sono liberi?Meglio andare sul sicuro, su quei calciatori che non sono in vendita!!Aspetterà le ultime ore del mercato per provare a prendere qualche esubero a prezzo di saldo.Nulla di più dal numero uno dell editoria Italiana
TMW
“Torino, sondaggio per Bourabia ma la richiesta del Sassuolo ha bloccato tutto sul nascere.”
Hihihihi, chissà perché….
Gli avranno chiesto di pagarlo invece di tirarglielo dietro…
Un pò di spinaci e ci siamo …… FT
Per una volta che un giocatore vuole venire al Toro…
chissà perchè….pensa che è lo stesso che esattamente un anno fa ha voluto a tutti i costi andare al Parma….
Era una battuta.
Tranquilli, ci stanno depistando. Vagnati ha due colpi in canna e ci sorprenderà.
Braccio di ferro per Kurtic…. cosa ci tocca sentire!
Io a questo punto spero non stiano facendo nulla e queste siano solo invenzioni dei giornali; sarebbe più dignitoso
Hai perfettamente ragione è anche la mia speranza perchè a leggere di Diaw, Lerager, Kurtic e Fernandes c’è da aver paura che al peggio non c’è limite…
Per la regia è ottimo Rincon.
Ho visto Parma Sampdoria….Kurtic titolare ….piede ruvido e poco interessante anche tatticamente…..fosse stato Kucka…da prendere al volo …..vero leader a centrocampo con un ottimo tiro da fuori ……ma un braccio di ferro per Kurtic…..spero che sia una boutade della redazione
A leggere TMW ci siamo fumati Demos, Tecnè e Ipsos in quanto a sondaggi. Io vorrei tanto sapere come li fanno, cosa chiedono e come. Non so che darei, anche se posso immaginarmelo…con terrore!
Che palle questo noncalciomercato Ci fosse almeno un commento di Vanni a rivitalizzare il forum
Chiamalo Innav magari ci delizia con Pepicella e le sue giacche
Mi hanno detto che è ai servizi Sta spingendo per Kurtic
Guardate che oggi si chiama “tororussia” e lo potete contattare a Borghetto alla colonia SIP.
Mi ha risposto il suo segretario Fabiobianchi Mi ha detto di non disturbarlo che sta facendo il castello di sabbia Mi ha mandato a CAGARISSIMO
Il castello lo fa da solo o con Pepicella?
Scusa spiritolibero ma è lo stesso Fabiobianchi che deve andare a CAGARISSIMO?
Inutile dire che come sempre la strategia del presidente da 7 in pagella sarà chiudere nelle ultime ore e se non dovesse arrivare nemmeno kurtic allora arriverebbe la classica ultima scelta campata per aria
Eppure Kurtic Non sarà un campione ma ricordo che nel 2014 il suo arrivo a gennaio portò una bella iniezione di cazzimma alla squadra di ventura, in questi anni mi sono chiesto come
Mai non lo trattenemmo.
Giocatore utile soprattutto con un mister come Nicola.
Stai parlando di 7 anni fa…..giocatore mediocre che non alza di un centesimo il livello tecnico (pari allo zero) della squadra e ancor meno attaccamento alla maglia (ben peggio di quelli di cui ci lamenta qui….)
Redazione vi propongo una bella scheda su Kurtic.
Possibilmente prima del punto sulla giornata di mercato.
Grazie
Io ne vorrei una anche su Zuppel. Magari se ci danno pure una bella ricetta.
La scheda domani, sennò che scrivono?
Domani caro Mimmo@ un sondaggione su chi preferite tra…
Noi ci lamentiamo, giustamente, che non prenderanno nessuno come al solito. Ma sinceramente se i nomi sono quelli chissenefrega. Non siamo più forti con Kurtic o Lerager, non valgono mezzo Baselli. Non sono rinforzi, sono rincalzi.
Sadiq di un presiniente!
Sadiq e Diaw sarebbero una bella coppia!
Un classico già visto..Vogliono un calciatore di una società che non intende cederlo!!Mi chiedo se a parti invertite Urbanetto &Co(coglioni)come avrebbe reagito..
Braccino di ferro…
… Farci rimanere
Occhio che siamo forti su Zuppel dell’Arezzo, e non è uno scherzo!
Ma sul 2002 ci sono pure Genoa e Cagliari, quindi non arriverà.
Peccato, avevo già preparato i crostini.
Spero per la primavera.
Anche se non mi stupisco di nulla
Stiamo trattando con una diretta concorrente, è chiaro che vogliono tirarla alla lunga per non farci rimanere col cerino in mano…
Visti i profili ricercati sul mercato, mi sembra a questo punto ovvio che i “piedi buoni” che arriveranno a centrocampo, tanto richiesti dalla piazza e non solo, saranno quelli di Baselli. E l’eventuale nuovo arrivo, ammesso che arrivi, andrà a sostituire Meite.
Una guerra tra poveri
Ho perso il conto.
A quanti siamo? 10? 15? o ancora di più di nostro interesse, nel mirino, che ci piacciono, di cui abbiamo chiesto informazioni, ecc ecc ?
Ok, diciamo che un 70-80% sono sparate o esagerazioni giornalistiche.
Ma a pochi giorni dalla chiusura siamo a zero, è poi questa l’unica cifra che pesa veramente
Dai Cairo che anche stavolta ci puoi riuscire.
Siamo al 26, tieni duro !!
Ohhh non è che ti lasci fregare proprio all’ultimo??
Dai dai dai un mercatone fantastico!!
Ma quando te ne vai???
Come siamo messi, poveri noi!