Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le voci

Serie A, Orsolini: “Cercato anche dal Torino, ma non ho mai chiesto la cessione”

PARMA, ITALY - JULY 12:  Riccardo Orsolini of Bologna FC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on July 12, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'esterno del Bologna ha spiegato di essere stato cercato dal Toro e da altre squadre durante l'ultima sessione di mercato

Redazione Toro News

L'esterno del Bologna Riccardo Orsolini ai microfoni del Corriere dello Sport ha affermato che durante l'ultima sessione di mercato è stato cercato da alcune squadre di Seire A. Queste le parole del classe 1997: "Non ho mai chiesto la cessione e non ho mai pensato di andare via, lo posso garantire. So che in società sono arrivate anche offerte importanti ma hanno ritenuto che non fossero congrue. Da quali squadre? Torino, Lazio e Fiorentina. Io non ho mai fatto pressioni, non ho mai fatto guerre, Anzi, ho apprezzato il fatto che si potessero rifiutare parecchi soldi per me, è stato un attestato di fiducia. Dopo la cessione di Tomiyasu ho spento il telefono, sapevo che sarei rimasto al cento per cento".

Dopo un lungo corteggimento il Torino non è riuscito ad arrivare ad Orsolini e dunque nelle ultime ore di mercato ha virato su un altro profilo come quello di Josip Brekalo.

tutte le notizie di