Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Toro, parla Cairo: “Sirigu resta sicuramente. Torreira? Abbiamo tante possibilità”

Le parole / Così il patron granata dopo l'Assemblea di Lega: "Pensiamo che possa essere una buona cosa tornare a riaccogliere i tifosi negli stadi"

Redazione Toro News

A margine dell'Assemblea di Lega, che ha dato l'ok all'unanimità per la creazione di una media company coi fondi privati, ha parlato il presidente Urbano Cairo ai microfoni di TMW: "Stagione del cambiamento? Sì, abbiamo cambiato direttore ed allenatore, abbiamo acquistato tre calciatori importanti. Direi proprio di si... Torreira la ciliegina sulla torta? Noi abbiamo già preso giocatori fondamentali per il mister. Poi su altri nomi non mi espongo, sono di altre squadre. Abbiamo un ventaglio di possibilità. Sirigu? Resta sicuramente. Izzo è un giocatore molto importante che ha una serie di pretendenti ma non lo lasciamo andare via a cuor leggero".

Il presidente si è quindi soffermato sul tema degli stadi: "Noi pensiamo che possa essere una buona cosa tornare a riaccogliere i tifosi negli stadi. Anche perché è possibile per i singoli eventi e non vedo perché no in campionato... Poi ci sarà da capire in quanti possono entrare. Nelle prime partite mi sembra di capire non sarà possibile, ma poi spero che ogni partita possa essere quella buona per riaprire".

tutte le notizie di