Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Brian Bayeye è un nuovo calciatore del Torino

UFFICIALE – Brian Bayeye è un nuovo calciatore del Torino - immagine 1
L'esterno francese classe 2000 arriva dal Catanzaro e diventa il primo rinforzo dei granata per la stagione 2022/23

Redazione Toro News

Il Torino ha comunicato sul proprio sito ufficiale l'acquisto di Brian Bayeye. L'esterno francese è arrivato quest'oggi nel capoluogo piemontese e ha svolto le visite mediche allo stadio Olimpico Grande Torino. Il classe 2000 arriva dal Catanzaro a titolo definitivo e, secondo quanto raccolto da noi di Toro News, avrebbe firmato un contratto triennale con opzione di prolungamento per un ulteriore stagione. Si tratta del primo nuovo acquisto della società granata in questa sessione estiva di calciomercato dopo il riscatto di Pietro Pellegri dal Monaco. Bayeye si è messo in mostra la passata stagione nel campionato di Serie C con la maglia del Catanzaro.

DI SEGUITO L'ANNUNCIO UFFICIALE DEL TORINO:

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unione Sportiva Catanzaro 1929, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Brian Bayeye.

Bayeye è nato a Pontault-Combault, in Francia, il 30 giugno 2000. Cresciuto calcisticamente nel Troyes, il calciatore di origini congolesi è arrivato in Italia nel 2019, tesserato dal Catanzaro. Dopo il prestito al Carpi, nel 2020, con i giallorossi calabresi l’esterno nella scorsa stagione si è distinto con trenta presenze e sette assist.

La Società accoglie Bayeye con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

tutte le notizie di