toro

Ipotesi rinvio Genoa-Torino, Faggiano: “Penso che lo chiederemo, non ci possiamo allenare”

PARMA, ITALY - JULY 28: Daniele Faggiano of Parma Calcio  looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on July 28, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il punto / Il ds del Genoa ha rilasciato un'intervista al 'Secolo XIX' a seguito della positività di 14 membri della squadra rossoblu

Redazione Toro News

A seguito della positività di 14 tesserati del Genoa (10 giocatori e 4 membri dello staff) sta prendendo piede l'ipotesi del rinvio del match tra Genoa e Torino in programma sabato 3 ottobre alle 18 allo stadio Marassi. Come raccontato già su queste colonne, non ci sono disposizioni ufficiali relative al numero minimo di tesserati disponibili necessari per la disputa di una gara, ma in caso di richiesta da parte del Genoa, la sfida potrebbe essere rinviata. La società rossoblu potrebbe dunque chiedere alla Lega di rinviare la gara. A questo proposito il direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano ha parlato al 'Secolo XIX': “Il rinvio con il Torino? Ora vediamo, penso lo chiederemo: non ci possiamo allenare”. A breve quindi potrebbe essere convocato un Consiglio di Lega che dovrà prendere una decisione definitiva.