Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Sampdoria, quattro positivi: tra loro un recidivo

News / Il club blucerchiato ha appena confermato di aver riscontrato quattro positività al Covid-19 tra i propri tesserati, nessuno di loro ha sintomi

Lorenzo Chiariello

"Nel giorno del confronto tra FIGC e Cts, che comunque non ha portato ad una decisione definitiva, la Sampdoria ha riscontrato tre nuovi contagi da Covid-19, ad aggiungersi all'elenco dei positivi anche un recidivo, risultato affetto dal coronavirus già in precedenza. Nel pomeriggio anche la Fiorentina ha comunicato di aver riscontrato ben 6 casi tra i propri tesserati.

"La società ligure ha chiarito come gli interessati siano al momento asintomatici e che sia stato avviato il periodo di quarantena domiciliare e gli allenamenti individuali si sono svolti regolarmente.

"IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA

"L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo.