Sampdoria, quattro positivi: tra loro un recidivo

Sampdoria, quattro positivi: tra loro un recidivo

News / Il club blucerchiato ha appena confermato di aver riscontrato quattro positività al Covid-19 tra i propri tesserati, nessuno di loro ha sintomi

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

Nel giorno del confronto tra FIGC e Cts, che comunque non ha portato ad una decisione definitiva, la Sampdoria ha riscontrato tre nuovi contagi da Covid-19, ad aggiungersi all’elenco dei positivi anche un recidivo, risultato affetto dal coronavirus già in precedenza. Nel pomeriggio anche la Fiorentina ha comunicato di aver riscontrato ben 6 casi tra i propri tesserati.

La società ligure ha chiarito come gli interessati siano al momento asintomatici e che sia stato avviato il periodo di quarantena domiciliare e gli allenamenti individuali si sono svolti regolarmente.

IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA

L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianTORO - 4 mesi fa

    fiorentina, toro, sampdoria…e non saranno certo gli unici…MA CHE CAZZO ASPETTANO A CHIUDERE IL CAMPIONATO! si congela tutto a via. non si assegna lo scudetto, perchè non sarebbe corretto visto che le distanze tra le merde e gli altri non sono più quelle di anni fa e soprattuto che le merde non fanno più cosi paura anzi iniziano a cagarsi sotto.
    posizione per le coppe quelle attuali perchè non puoi non darli. lo scudetto invece è possibile non assegnarlo..vedi la storia passata!
    io la penso così
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 mesi fa

      Campionato a 22 squadre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. crew_389 - 4 mesi fa

    Tre della viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Héctor Belascoarán - 5 mesi fa

    Gravina! Se ti muovi riesci ancora ad organizzare un torneo di calcio a 8 o, al limite, a 5. Dai che in 15 giorni facciamo tutte le 12 giornate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy