Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Fiorentina, sei nuovi positivi: al momento sono asintomatici

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 03: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina his wife Catherine and his son Joseph during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and AS Cittadella at Stadio Artemio Franchi on December 3, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

News / Nel giorno dell'incontro tra FIGC e Cts, sono emerse sei nuove positività al coronavirus in Serie A, i contagiati sono tutti tesserati viola

Lorenzo Chiariello

"Sei nuovi contagi sono emersi nelle ultime ore nella Fiorentina. Tre calciatori e tre membri dello staff sono infatti risultati positivi al Covid-19. Tutti gli interessati sono attualmente asintomatici e la società, dopo le positività di Cutrone, Pezzella e Vlahovic, ormai guariti da tempo, ha provveduto a mettere in quarantena le persone coinvolte. Per ora, così come accaduto per il Torino, la Fiorentina non ha reso nota l'identità degli interessati. Proprio nel pomeriggio di oggi, FIGC e Cts hanno discusso delle modalità di gestione di nuovi contagi e della copertura sanitaria.

IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA:

"A seguito dei controlli di laboratorio effettuati, la Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte.