Con la vittoria del Parma sul campo del Genoa si è conclusa ufficialmente la nona giornata di Serie A. Il Torino nell’incontro delle 18.30 ha pareggiato 2-2 contro la Sampdoria riuscendo a evitare l’ennesima sconfitta su rimonta subita. I granata staccano di un punto il Genoa, ma rimangono terzultimi in classifica perché il Parma supera il Torino e va a +3 in classifica. Granata che ora si trovano a 2 punti dalla Fiorentina quart’ultima e la prossima giornata avranno il derby contro la Juventus. La Viola invece ospiterà il Genoa, in una partita che interessa eccome al Torino.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Torino-Sampdoria 2-2
A Cairo va bene che si gioca a porte chiuse altrimenti sarebbe bonbardato da una contestazione continua.In rapporto tra disponibilità finanziarie e risultati e’ il peggior presidente di tutto il globo terrestre
Se arriviamo a 15 punti al giro di boa è un miracolo.
Ma quello che è più difficile da digerire sono i finti inutili miglioramenti del ‘gioco’ la palese inutile illusione del gioco, sembra tutto organizzato, come il marketing e la pubblicità della Cairo comms.
Siamo ridotti male, due Goals a partita, ogni volta che l’avversario di turno spinge andiamo sotto, siamo senza difesa, senza portiere e coi problemi dell’anno scorso al centrocampo.
Siamo peggio dell’anno scorso.
Serve una scossa, non credo che sia possible vincere il derby, non ci siamo proprio.
Quello che forse fa ancora più male è che nessuno critica manco più, nessuno scende in piazza, non si alza la voce.
Stiamo sparendo dalla serie A nel silenzio degli stadi deserti.