Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, ammenda di 3000 euro per i cori a Commisso nel match contro la Fiorentina

Torino, ammenda di 3000 euro per i cori a Commisso nel match contro la Fiorentina - immagine 1
La società granata dovrà pagare una multa per il comportamento dei suoi tifosi in occasione della partita contro la Fiorentina
Redazione Toro News

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha diramato quest'oggi il comunicato con le sentenze relative alle partite disputate per la 36^ giornata di Serie A. Il Torino viene citato nel comunicato perché dovrà pagare una multa pari a 3000 euro in seguito ai cori rivolti dai sostenitori granata all'indirizzo della dirigenza della Fiorentina, in particolare al patron Rocco Commisso. L'imprenditore italo-americano è stato infatti bersagliato dai tifosi del Toro prima della partita di domenica, il motivo è da ricercarsi nel fatto che recentemente si è lasciato andare a dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti del club e ha aizzato contro di sé i supporter granata.

Dal punto di vista delle sanzioni per i calciatori, invece, l'unico tesserato del Torino che viene citato è Wilfred Singo che ha preso un cartellino giallo nel match contro i viola. Per lui si tratta della sesta ammonizione in questa Serie A e per ciò non entra ancora in diffida. Anche tra le fila dello Spezia, prossimo avversario del Toro, non si segnala nessuna squalifica.

tutte le notizie di