PARTNER TORO NEWS

In attesa di Lecce-Torino gioca la tua gara. Con YouHodler in palio nuovi premi

Vinci i nuovi premi YouHodler, piattaforma partner del Torino FC
Il nuovo contest della piattaforma di criptovalute partner del Torino FC: partecipa all’estrazione per vincere un MacBook Pro, un Iphone 14, un Iphone 14 Pro o cinque auricolari
Redazione Toro News

Il Torino di Juric vola a Lecce alla ricerca della continuità: in casa dei Salentini i granata cercano di arrivare a vincere due gare consecutivamente, cosa accaduta solo una volta nella Serie A Tim 2022-2023. Nell’attesa, vuoi vincere dei premi YouHodler? Allora puoi giocare anche tu la tua gara sfruttando il nuovo contest varato da YouHodler, official cryptopartner del Torino FC (Clicca qui per approfondire la tua conoscenza di questa realtà).

A differenza di altri mercati, le criptovalute non dormono mai, il che significa che puoi fare trading a qualsiasi ora del giorno e della notte, anche nei fine settimana. A partire da sabato 11 marzo alle ore 00:00 UTC fino a domenica 19 marzo alle ore 23:59 UTC, potrai scambiare e avere la possibilità di vincere un premio tra quelli elencati di seguito. Partecipa subito al nuovo contest di trading e approfitta del mercato non-stop delle criptovalute per massimizzare i tuoi potenziali profitti.

Il nuovo contest di YouHodler: i premi in palio

—  

In questo concorso, i premi in palio sono davvero interessanti: un MacBook Pro, un Iphone 14, un Iphone 14 Pro o cinque auricolari.

Il nuovo contest di YouHodler: come partecipare

—  

1 – Registrati. Crea un account su YouHodler o Accedi.

2 – Partecipa. Copia il tuo ID account dal profilo e invialo a questa pagina per registrarti alla promozione.

3 – Fai trading. Apri le posizioni con Multi HODL e sfrutta i movimenti del mercato*. Il valore minimo dell'operazione deve essere uguale o superiore a 500 dollari. Per ottenere un volume di trading di $500 su Multi HODL, l'importo in entrata dell'operazione deve essere di $100 o superiore e il moltiplicatore in caso di ingresso di $100 deve essere x5 o superiore. Ogni 1000 dollari (ad esempio due operazioni con moltiplicatore x5 di 100 dollari o un'operazione con moltiplicatore x2 di 500 dollari) di volume equivalente nelle operazioni ti danno un biglietto per l'estrazione fortunata. L'estrazione avverrà alla fine del periodo del concorso. I vincitori potranno richiedere i loro premi, o il valore equivalente in USDT, dopo l'annuncio.

4 – Segui. Assicurati di seguire i canali Twitter e Telegram di YouHodler.

YouHodler mette Iphone e MacBook in palio. Come monitorare la tua posizione nel contest

—  

Tutti i partecipanti hanno un numero di account. Puoi trovare il tuo nella pagina “Profilo” nella piattaforma. ATTENZIONE: non dimenticare di inviare il tuo numero di account a questa pagina promozionale. Con questo numero, puoi verificare quanti tickets hai collezionato.

I biglietti vengono accreditati automaticamente una volta soddisfatte le condizioni della promozione. Per ogni $1000 scambiato, riceverai 1 biglietto. Verifica la tua posizione nella pagina specifica.

(articolo sponsorizzato)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.