Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

columnist

La discussione su Cairo, un tifoso: “È un presidente serio. Ricordate chi c’era prima?”

Lettere alla Redazione / Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Francesco Del Governatore, tifoso granata abruzzese

Redazione Toro News

"La redazione di Toro News torna ad aprire le colonne della prima e più grande testata on-line dedicata al Torino FC ai suoi lettori, i quali da sempre meritano di avere spazio. Inviateci agli indirizzi redazione@toronews.net o gianluca.sartori@toronews.net articoli su qualsiasi argomento legato al mondo Toro: i più meritevoli e significativi saranno settimanalmente pubblicati sul nostro sito.

"Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Francesco Del Governatore, tifoso granata abruzzese. La sua testimonianza è da tenere in grande considerazione, così come quella del presidente del Toro Club Benevento che ha potuto esprimere la propria opinione su queste colonne lo scorso 13 febbraio (clicca qui). Si tratta di posizioni antitetiche che ben rispecchiano il dibattito che da tempo c’è all’interno della tifoseria granata.

"Buongiorno Redazione,

"sono un vecchio tifoso del Torino, ho 47 anni e scrivo dall’Abruzzo. Scrivo e non l’ho mai fatto perché credo che il Toro non meriti una tifoseria come quella attuale. Dico questo perché siamo diventati aristocratici, presuntuosi e nell’atteggiamento attuale ci dimentichiamo dei tempi bui, dove il Toro è stato cavalcato da presidenti che definirli squali diventa quasi un complimento.

"Torno agli ultimi anni dove Cairo si è affidato dopo i primi errori di gestione con il ritorno in serie B, ad un uomo come l’ex ds Petrachi, il quale ha tessuto una tela che ci ha portati fino al campionato scorso, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

"La sua perdita evidentemente è pesata più di quanto previsto dall’ambiente Toro, giornalisti compresi. Con questo e chiudo voglio dire che un anno negativo ci può stare e che Cairo rimane un ottimo presidente, persona seria e stimata, a lui un solo consiglio, investa in un nuovo direttore sportivo di livello e faccia tornare la squadra lì dove merita.

"Forza Toro!