Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

columnist

Torino-Bologna: vince chi avrà più motivazioni

Lavagna tattica / Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "Dopo questo match bisognerà fin da subito pensare alla prossima stagione"

Lello Vernacchia

Ultima partita della stagione per il Torino di Moreno Longo questa sera alle 20.45 contro il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic. I granata ormai salvi matematicamente da due giornate al Dall'Ara scenderanno in campo per evitare di far segnare il record negativo per il maggior numero di sconfitte in Serie A nella storia del Torino. Dall'altra parte ci sarà un Bologna alla ricerca dei tre punti per provare a chiudere questo campionato al decimo posto.

LA PARTITA - Il Bologna vorrà chiudere in bellezza questa stagione: dopo aver preso 4 gol dalla Fiorentina la scorsa giornata i rossoblu potrebbero presentarsi arrabbiati e motivati dal tecnico serbo dopo la batosta di Firenze. Arrivare decimi per i ragazzi di Mihajlovic sarebbe un buon risultato e sicuramente faranno di tutto per vincere. I granata dal canto loro non andranno a Bologna per fare una passeggiata di salute, anche perchè molto probabilmente sarà l'ultima gara per Longo sulla panchina granata. Tra le file del Bologna attenzione a Musa Barrow, attaccante ex Atalanta che sta attraversando uno straordinario stato di forma. La difesa granata dovrà limitarlo il più possibile poichè il numero 99 potrebbe sfruttare la sua velocità per colpire i granata.

MOTIVAZIONI - La partita tra Bologna e Torino la vincerà chi avrà più motivazioni. Per chi giocherà dal 1' nel Torino dovrà dimostrare di voler buttare sangue per questa maglia. Spiace per la non convocazione per Millico: questa sarebbe stata un'ottima occasione per dimostrare di poter giocare con il Toro. Stasera bisognerà avere pazienza e cercare di fare bene quest'ultima partita di questo campionato anomalo. Una volta terminata questa partita la società dovrà fare chiarezza su diversi argomenti, a partire dalla questione allenatore perchè bisognerà fin da subito iniziare a programmare la prossima stagione.