gazzanet

Longo pre Bologna-Torino: “Vorrei lanciare i giovani, ma Millico non ci sarà”

Conferenza / Il tecnico del Torino presenta il prossimo match di campionato contro il Bologna ai microfoni di Torino Channel

Redazione Toro News

TURIN, ITALY - JULY 29:  Torino FC head coach Moreno Longo looks on during the Serie A match between Torino FC and  AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on July 29, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il mister del Torino Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa a meno di 24 ore dall'ultima giornata del campionato di Serie A, che vedrà confrontarsi Bologna e Torino allo stadio Dall'Ara. Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico granata ai microfoni di Torino Channel alla vigilia del match: "Se vedremo lo stesso buon atteggiamento visto contro la Roma? Bisognerà pretenderlo. Ogni volta che si scende in campo lo si fa cercando di dare il massimo, il 110% , per cui mi auguro che i giocatori abbiano questa voglia che ci metto sempre io".

Poi ancora: "Quando non hai pressioni puoi esprimerti liberamente, superando gli ostacoli psicologici della partita. Mi aspetto che i giocatori scendano in campo liberi di testa ma allo stesso tempo determinati a chiudere bene la stagione. Se vedremo tanti gol? Di solito quando questo accade è sinonimo di non aver lavorato bene, quanto meno nella fase difensiva. Mi auguro che domani la squadra faccia una partita equilibrata, con testa, gambe e facendo attenzione a quei particolari che possono risultare positivi".

Potresti esserti perso