Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Torino-Fiorentina: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Torino-Fiorentina: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Torino-Fiorentina, l’analisi quote di Oddschecker: sfida equilibrata. I bookmaker puntano sull’Under 2.5
Redazione Toro News

Tutto pronto per la 36esima giornata di campionato. Il Torino ospita la Fiorentina: fischio d’inizio domenica alle 15. La squadra di Juric arriva dal successo per 1-0 contro il Verona, i viola hanno centrato la qualificazione in finale di Conference League eliminando ai supplementari – con un gol di Barak al 128’! – il Basilea.


LE QUOTE – Secondo i principali siti scommesse, il Torino ha più chance di vittoria: il segno 1 è quotato 2.35 da Sportbet, 2.29 per Daznbet e Netbet. L’eventuale successo della Fiorentina è quotato 3.40 da Betfair, 3.25 per Vincitu e 3.20 secondo Betway. Mentre l’X è offerto 3.35 da LeoVegas e Sportbet, 3.15 su Pokerstars. C’è grande equilibrio nella previsione del segno Gol: che entrambe le squadre segnino è valutato 1.95 per bet365, 1.92 secondo LeoVegas e 1.87 su Starcasinò Bet. L’ipotesi opposta è fissata 1.91 da Betfair, 1.87 per Planetwin e 1.82 secondo Snai. Per i bookie, l’Under 2.5 resta l’eventualità più probabile: 1.73 secondo Betfair, 1.70 per LeoVegas e 1.65 su Planetwin. L’Over ha invece una quota alta: 2.20 secondo bet365, 2.15 per Pokerstars, 2.10 su Better.

Comparazione quote, Torino-Fiorentina: ecco le chance granata secondo gli analisti- immagine 2

ULTIMI RISULTATI – Il Torino ha poco da chiedere al campionato. I granata arrivano da tre risultati utili consecutivi e sono ora ottavi con 49 punti. L’ultimo k.o. è arrivato il 29 aprile contro l’Atalanta, è l’unica sconfitta nelle sei partite più recenti. Come analizzato da Oddschecker, nel periodo tutte le gare sono finite con un Under 2.5. La Fiorentina è decima con 49 punti e ha ritrovato il successo in campionato contro l’Udinese. Dopo otto partite da imbattuti, gli uomini di Italiano hanno perso contro il Monza e nelle quattro gare più recenti ne hanno vinte due. Da febbraio, soltanto in due sfide i viola sono rimasti a secco di reti: contro la Juventus (1-0, il 12 febbraio) e il Napoli (1-0, il 7 maggio). Ma contro il Toro potrebbero pagare lo sforzo di giovedì sera e pensare anche alla finale di Coppa Italia che giocheranno mercoledì contro l’Inter.

I PRECEDENTI – Sono 162 i confronti totali tra Torino e Fiorentina. I viola hanno vinto 53 partite, 55 i successi dei granata e 54 i pareggi. Nella gara d’andata al Franchi hanno avuto la meglio gli uomini di Juric: 0-1, rete decisiva di Miranchuk. Le squadre si sono anche affrontate ai quarti di Coppa Italia, sfida vinta 2-1 dalla formazione di Italiano. Ora la Fiorentina affronterà in finale l’Inter di Inzaghi. Come riporta Oddshecker, il Torino ha vinto soltanto due partite contro i viola negli ultimi tre anni. Statistiche alla mano, tre gare delle cinque più recenti sono finite con il segno Gol.

tutte le notizie di