Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Napoli, tra Torino e futuro: De Laurentiis apre alla conferma di Gattuso?

NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Gennaro Gattuso  of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 23, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I partenopei sono in un grande momento di forma. Per loro soltanto due giorni di allenamento prima della trasferta sotto la Mole

Redazione Toro News

Il Napoli ha trionfato 5 a 2 contro la Lazio, disputando una partita a tratti eccezionale. Gennaro Gattuso ha voluto premiare i suoi ragazzi con un giorno di riposo. Nessun allenamento in programma per i partenopei in questo venerdì. Gli azzurri torneranno a Castelvolturno solamente domani, sabato 24, quando inizieranno a porre le basi per la gara di lunedì alle 18.30 allo stadio "Grande Torino" contro il Torino di Davide Nicola. Il campione del mondo di Berlino 2006 dovrà rinunciare a Manolas, ammonito contro la Lazio e squalifcato per il prossimo turno di campionato. Intanto, il successo contro la Lazio ha rilanciato le possibilità di Gattuso di rimanere sulla panchina azzurra anche nella prossima stagione. Sui social Aurelio De Laurentiis si è detto entusiasta della partita giocata ieri dai suoi uomini (ha scritto: "Un grande spettacolo, continuiamo così") e potrebbe aver aperto una porta a Gattuso per il futuro ma tutto dipenderà dall'esito dell'ultimo segmento della stagione.