Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Italia-Bosnia: Belotti inizia la Nations League al centro dell’attacco, Sirigu in panchina

Nazionali / Gli azzurri esordiranno nella Nations League alle 20.45 contro la Bosnia: salgono le quotazioni del Gallo

Silvio Luciani

""Formazione? Giocherà chi sta meglio, ma ci saranno tanti cambi" ha dichiarato il ct Roberto Mancini nella conferenza stampa di presentazione di Italia-Bosnia. Ed evidentemente, Andrea Belotti è uno di questi visto che dovrebbe essere preferito ad Immobile nell'11 titolare degli azzurri. Esordio importante quello dell'Italia, che dovrà confermare i progressi di squadra dimostrati prima del lockdown. Gli azzurri hanno centrato la qualificazione agli europei chiudendo il girone a punteggio pieno grazie ad una striscia di 10 vittorie consecutive: "Vogliamo ripartire come 10 mesi fa, fino ad ora abbiamo fatto bene ma vogliamo crescere ancora" ha ribadito Mancini.

"GALLO FORSE, SIRIGU NO - Uno di quelli che osserverà con attenzione il match, è sicuramente Marco Giampaolo, che spera di vedere il suo capitano in grande spolvero. Durante il ritiro azzurro di Coverciano, il Gallo ha speso parole importantissime per il neo allenatore granata: "È un maestro di calcio, predilige sempre il possesso: le sue idee mi hanno colpito. Ci stiamo divertendo di più, possiamo imparare tanto dal mister e ottenere grossi risultati, io posso fare tanti gol". Salgono, quindi, le quotazioni del Gallo ma non quelle di Salvatore Sirigu: contro la Bosnia dovrebbe essere Gianluigi Donnarumma a difendere la porta dell'Italia. Il portiere del Toro spera di avere una chance nella prossima uscita contro l'Olanda, in programma lunedì prossimo.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'ITALIA

"ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Belotti, Insigne. All.: Roberto Mancini.

tutte le notizie di