Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Qualificazioni Mondiali 2022, Rincon: è il momento della sfida al Brasile

Nazionali / La Vinotinto ha perso i primi due incontri disputati senza segnare neanche una rete

Andrea Marchello

Si giocherà stanotte all'una e mezza italiane Brasile-Venezuela, gara valida per la terza giornata del girone sudamericano di qualificazioni al Mondiale del 2022 in Qatar. Sfida prestigiosa e di alto livello per la Vinotinto di cui è capitano Tomas Rincon, El General.

LA GARA - La partita verrà disputata all’Estadio do Morumbi di San Paolo ed arbitrata dal paraguaiano Juan Benítez: il Brasile è, per la Vinotinto, una sorta di montagna da scalare visto l'avvio pessimo in queste qualificazioni mondiali dopo la sconfitta per 3-0 contro la Colombia e quella per 1-0 contro il Paraguay. Peseiro ha in mente, stando alle indicazioni del prepartita, un 4-3-3 del quale dovrebbe far parte anche il centrocampista del Torino Rincon. Quello che si troveranno davanti i venezuelani sarà comunque un Brasile decimato dalle assenze, a cominciare da quella di Neymar, indisponibile contro il Venezuela ma ancora aggregato al gruppo squadra: nella Seleção mancheranno anche Coutinho (infortunato), Casemiro e Gabriel Menino (risultati positivi al Covid-19). Anche il Venezuela conta delle assenze, come quelle di Contreras e Larotonda, positivi al coronavirus, e quelle di Herrera, squalificato, e Martinez, infortunato.

BRASILE-VENEZUELA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

BRASILE (4-3-3): Ederson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi; Allan, Douglas Luiz, Everton Ribeiro; Gabriel Jesus, Roberto Firmino, Richarlison. All: Tite.

VENEZUELA (4-3-3): Faríñez; Feltsche, Osorio, Ángel, Rosales; Cásseres, Rincón, Moreno; Savarino, Machís, Rondón. All: José Peseiro

tutte le notizie di