LE VOCI

Robaldo, la presentazione: “Obiettivo? La prima partita il 4 maggio 2024”

Seguite con noi la conferenza stampa sul Centro Sportivo Robaldo. Parlano Lo Russo e Cairo
Robaldo, la presentazione: “Obiettivo? La prima partita il 4 maggio 2024”- immagine 2

Cari amici di Toro News, siamo collegati dal Circolo della Stampa Sporting, in corso Agnelli 45, dove si tiene oggi la conferenza stampa di presentazione del Centro Sportivo Robaldo. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, e il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, si rivolgono congiuntamente ai media per presentare il progetto legato al nuovo centro delle giovanili e discuterne lo stato d'avanzamento. Tra i relatori anche Paolo Bellino, consigliere d'amministrazione del Torino che ha assunto il ruolo di responsabile del procedimento. Come raccontato da settimane su Toro News, i lavori di riqualificazione del centro sportivo sono iniziati.I relatori presenteranno il progetto, rispondendo alle domande dei media.

Centro Sportivo Robaldo, la conferenza

11.55 - Si attende l'arrivo di Stefano Lo Russo e Urbano Cairo. A breve dovrebbe iniziare la conferenza, programmata per le ore 12

12.05 - Ancora in attesa dell'inizio della conferenza. Presenti in sala giocatori delle giovanili, dirigenti e anche Ruggero Ludergnani, il responsabile del settore giovanile. Ci sono anche il deputato Mauro Berruto e l'assessore allo Sport della Città, Mimmo Carretta.

12.16 - Arrivato Paolo Bellino, si attendono ancora il presidente del Torino e il sindaco.

12.22 - Arrivati Cairo e Lorusso, via alla conferenza.

L'introduzione è di Pietro Garibaldi, presidente del Circolo della Stampa-Sporting. "Un grande onore ospitare questa iniziativa, per una serie di motivi. Questo è un circolo del tennis aperto al territorio e ci fa piacere ospitare una delle società più importanti della nostra città e della regione. Racconteranno una storia di questa Circoscrizione, la rinascita di un pezzo del territorio. Noi stessi in questi anni abbiamo ridato luce in questi anni allo stadio del tennis all'interno di questo circolo, che può ospitare fino a 2500 persone. Grazie, benvenuti, e auguri da parte nostra".

tutte le notizie di