Terz’ultimo impegno per la Primavera di Federico Coppitelli: il Torino sfida il Genoa in Liguria per continuare nella striscia positiva e blindare l’accesso ai playoff. Gara delicata per i granata, al momento al quinto posto a 43 punti, contro i rossoblù che si trovano in ottava posizione con 37 punti. In caso di vittoria, e con una serie di risultati favorevoli riguardo alle dirette concorrenti, il Toro potrebbe blindare già oggi la qualificazione ai playoff.
LEGGI: La presentazione di Genoa-Torino
LEGGI: La classifica del campionato Primavera 1
GENOA-TORINO 1-3
Marcatori: 1′ Adopo, 27′ De Angelis, 75′ Butic, 83′ Romairone (G)
GENOA: Bulgarelli, Tazzer (62′ Romairone), Oprut, Altare, Seno, Sibilia, Candela, Bruzzo, Salcedo, Zanimacchia (69′ Piccardo), Gibilterra (73′ Zito). A disp. Filippi, Zanoli, Trabacca, Zola, Silvestri, Ruben Costa, Ruggiero. All. Sabatini.
TORINO (4-3-3): Zanellati; Bianchi E. (45′ Gilli), Ferigra, Capone, Samake; Adopo (61′ Oukhadda), D’Alena, De Angelis; Borello, Butic, Rauti (77′ F. Bianchi). A disp. Gemello, Valerio, Celeghin, Filinsky, Moreo, Panaioli, Kone, Trombini, Leveque. All. Coppitelli.
Gran partita, bravo anche il mister.
Grandissimi ragazzi!!! Poteva essere una partita spinosa,grazie al vostro impegno e alla vostra maturità è filata via bene…bravo Coppitelli,rispetto a qualche tempo fa la squadra è trasformata sotto il profilo dell’efficacia. Gran lavoro,senza Millico,Buongiorno e Fiordaliso da tanto tempo e nel momento topico della stagione. Siamo orgogliosi di tutti voi!!!!
FORZA RAGAZZI~~!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JEEEEEE
E VAI BUTIC
Dai Butic. chiudiamola.
Forza ragazzi, siamo tutti con voi!
Portatela a casa! Grandi!