La Primavera del Torino perde in casa contro l'Inter per 2-0 (QUI per leggere la cronaca). Una gara vinta con merito dai nerazzurri che hanno saputo costruire il loro successo su un gol arrivato in apertura di gara.
primavera
Primavera, le pagelle di Torino-Inter 0-2: Milan salva i granata in più occasioni
Le pagelle dei giocatori granata al termine del match contro l'Inter, terminata con una sconfitta per i ragazzi di Coppitelli
MILAN 6.5: Salva due volte il Torino. Una nel primo e una nel secondo tempo. Due interventi che tengono a galla i compagni.
DELLAVALLE 5.5: Tanti troppi palloni sbagliati (anche se con qualche attenuante). Deve iniziare a crescere nelle giocate, altrimenti vengono sprecate troppo spesso situazioni potenzialmente interessanti.
N'GUESSAN 5: Gioca la solita buona partita. Una gara macchiata però dalla distrazione in occasione del 2-0, quando si fa sorprendere alle spalle da Zuberek.
ANGORI 6: Parte in mezzo al campo, ma viene preso a uomo e di fatto non tocca mai palla. Nella ripresa meglio come terzino.
PAGANI 5.5: Un po' il campo pesante e un po' la pressione dell'Inter lo penalizzano. Qualche spunto buono si vede, ma non abbastanza. (46' STENIO 5.5: Cerca troppo spesso la giocata in solitaria e questo lo porta molte volte a sprecare possessi importanti).
DI MARCO 5.5: Troppo spesso parte palla al piede e su un campo pesante come quello di Biella. Non riesce a fare la differenza. (67' EDERA 6: Tocca pochissimi palloni e questo è un problema. I compagni non lo servono mai nel modo giusto. Lui non riesce comunque a fare particolarmente la differenza, anche se prova a sfondare sulla destra).
SAVINI 5.5: Parte da difensore centrale nel pacchetto a 3 e gioca bene. Poi nella ripresa cala, ma non è una questione di ruolo. Nel secondo tempo è il Toro che non riesce a scardinare la fase difensiva nerazzurra. (80' LINDKVIST sv)
GINEITIS 6: Lotta e combatte in mezzo al campo, ma si vede poco in fase offensiva. La sua crescita è comunque importante.
WADE 5.5: Si vede pochissimo e riceve anche pochi palloni. Quelle volte che viene chiamato in causa, però, non impressiona. (46' REALI 6: Entra e si mette al fianco di N'Guessan. Ha poche occasioni per mettersi in mostra, perché l'Inter attacca molto meno nel secondo tempo).
AKHALAIA 6: Si muove tanto senza palla e questo crea problemi alla fase difensiva dell'Inter. Per questo motivo si vede poco in area di rigore.
CACCAVO 6: Bravo nel lavoro spalle alla porta, spesso riesce a mettere in difficoltà Moretti. Prova sicuramente positiva la sua. (55' BAETEN 6: Entra con voglia e decisione. Prende anche un giallo per la sua voglia di recuperare la partita).
ALL. COPPITELLI 6: Ha due intuizioni ed entrambe sono giuste. L'idea di puntare su due prime punte fisiche e dinamiche come Akhalaia e Caccavo a inizio gara mette più volte in difficoltà i nerazzurri. Le seconda intuizione giusta è quella di passare al 4-3-1-2 in avvio di ripresa. La sua squadra raccoglie ancora zero punti però per un gol arrivato troppo presto e l'altro nel momento migliore dei suoi ragazzi. Due situazioni su cui effettivamente può fare poco.
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA